Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Luglio 2017 Perugia

Viaggio di nozze

Claudia, il 21 Marzo 2017 alle 20:56 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Finalmente abbiamo firmato il contratto in agenzia per il nostro viaggio di nozze 😍😍.. abbiamo scelto come meta la Cina con estensione mare in Thailandia. Il nostro viaggio comprende, per quanto riguarda la Cina, un tour di gruppo di 11 giorni in cui toccheremo Smiley tongueechino, Xi'an , Chengdu, Leshan e Shanghai , in più un tour individuale di 4 giorni completamente dedicato alla scoperta del bellissimo parco forestale di Zhangjiajie e delle varie attrazioni che lo compongono. Concludiamo poi la nostra luna di miele con il mare della Thailandia, soggiornando in uno stupendo resort di Kho Samui. Partiamo il 19 luglio è non vedo l'oraaaaaaa.. amo le mete che abbiamo scelto..sono state ben ponderate nel corso di questi mesi.. ho passato diverse ore davanti a riviste ed enciclopedie online per scegliere i luoghi più caratteristici della Cina e non vedo l'ora di apprezzare appieno ogni singolo angolo. 😍😍😍 qualcuna di voi ha scelto le mie stesse mete?! Condividete con me il vostro viaggio.. ciao a tutteee 😊

4 Risposte

Ultime attività da Irene, il 24 Marzo 2017 alle 14:15
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2017 Udine
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un viaggio diverso dai soliti.. Mi piace molto la vostra scelta, complimenti!

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia e benvenuta! Smiley smile

Ti passo subito i topic delle sposine che hanno parlato di questa meta per il viaggio di nozze, ti saranno utili per confrontarti con loro:

Cina

Thailandia

Come procedono i preparativi? A cosa ti stai dedicando in questo momento?

Un abbraccio! Smiley heart

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti ^.^ noi venerdì avremo il primo preventivo il nostro sogno... Stati uniti.. West coast ❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio, complimenti! Noi faremo Singapore, Maldive, Abu Dhabi e Dubai! 😍 partiremo il 26 Giugno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa