Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Giugno 2018 Bergamo

Viaggio di nozze posticipato

Sara, il 21 Marzo 2017 alle 17:45 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutti!Ho bisogno di un parere: Io e fm ci sposiamo a giugno il nostro sogno sarebbe andare in luna di miele a Bora Bora o alle Maldive ma mi hanno detto che la prima scelta è molto costosa...quindi vi chiedo consiglio su questa questione: Bora Bora o Maldive?? Noi siamo super indecisi!!! Inoltre ho letto che il clima delle Maldive e piovoso (piogge torrenziali) da maggio a novembre e monsonico secco da dicembre ad aprile...questo mi porterebbe a posticipare il viaggio se non a scegliere la Polinesia...ma non trovo notizie sul clima...Aiutatemi voi per favore!!!

13 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 22 Marzo 2017 alle 11:14
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Grosseto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao allora per le Maldive i mesi migliori sono Gennaio Febbraio Marzo!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se proprio non vuoi cambiare posticipa!
    • Rispondi
  • Lilli
    Super Sposa Dicembre 2017 Modena
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, se il vostro sogno di andare in Polinesia non è realizzabile per via del budget (io cmq fossi in te mi farei un bel giro di preventivi, non si sa mai Smiley xd ), perché non valutate un altro bel mare oltre alle Maldive? Così magari non siete obbligati a posticipare la luna di miele Smiley smile fatti consigliare dalle agenzie di viaggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di fine giugno,e'ovunque bassa stagione,alle Maldive tra dice e aprile d'alta stagione di sole ,in altri mesi tempo instabile.Infatti noi partiremo tra settembre e ottobre ,forse crociera alle canarie,purtroppo x QL periodo di luglio agosto o mediterraneo o nordxeuropa .X vacanze esotiche trovate cmque prezzi discreti ma e'stagione rischiosa x il tempo ma di sicuro risparmiate un po'anche x bora bora fuori stagione l ideale e 'andare li'qndo qui e'l'inverno pieno.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Marzo 2018 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Polinesia c'è un clima tropicale quindi da ottobre/novembre fino a primavera inoltrata c'è molto caldo, umido e afoso! Inoltre un questo periodo ci sono anche tante piogge, per non parlare del rischio dei cicloni a cavallo dell'anno nuovo! Se invece andate da aprile/maggio fino all'inizio dell'autunno le temperature sono un po' più miti!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha sempre incuriosito la motivazione per cui è così cara..credo dipenda tanto dai voli + voli interni..perché per gli stessi giorni in Perù non spendiamo molto meno..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Polinesia a luglio dell'anno scorso e posso dirti che è un viaggio costoso, ma se eviti i resort e vai nelle pensioni dei locali risparmi molto!per quanto riguarda le Maldive..credo siano un sogno, ma giugno non è il mese più indicato. Fossi in te posticiperei il viaggio per essere sicura di trovare un clima migliore!Buona scelta!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi che partiamo a giugno avevamo tra le estensioni mare anche la Polinesia
    Le Maldive di confermo che sarebbe meglio andarci quando da noi è inverno per godertele a pieno Ma questo non significa che se parti l'estate non te ne innamori lo stessoLe loro sono piogge brevi, quasi rinfrescanti
    😊😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo te rimandare a fine anno per il meteo va bene o no?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però come la metto col tempo? Siamo in piena stagione delle piogge!! 🌧
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio!!😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato alla Polinesia ma come ha scritto Belle è abbastanza cara... Io ti consiglierei le Maldive, penso che siano comunque una bella meta 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... La Polinesia era il mio sogno!!! Ma mi hanno detto che x 15gg il costo si aggira sui 10mila..non so quale sia il vostro budget..ma io ripiegherei sulle Maldive... Certo non è il sogno di una vita..ma sono comunque meravigliose!! Meno costose..e più vicine geograficamente ^.^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa