Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Principiante Settembre 2017 Ascoli Piceno

Viaggio in america

Arianna, il 16 Gennaio 2017 alle 22:01 Pubblicato in Luna di miele 0 60
Ciao ragazze !! Finalmente è quasi tutto pronto!! Il 23 settembre mi sposo e il 24 ho il volo da Roma!! Faremo New York San Francisco Los Angeles Las Vegas più i vari parchi!!! Sono molto emozionata !! Non vedo l 'ora di partire 💕💕💕💕 qualcuna di voi ha fatto questa vacanza!? A San Francisco prendiamo la macchina!!

60 Risposte

Ultime attività da Elena, il 25 Gennaio 2017 alle 15:31
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto una cosa simile:

New York, Washington, Philadelphia, San Francisco, Los Angeles, Santa Monica, Parchi (gran canyon, brice canyon...), Las Vegas, Miami e Messico.

La parte più bella , secondo noi, è la costa californiana e i parchi, soprattutto nel cuore ci è rimasto il Brice Canyon!

Auguri e buon viaggio Smiley heart

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si effettivamente si! meglio essere tranquilli!

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema che possono controllare anche la polizia e chiedere appunto la patente! Magari proprio per tranquillità la farei Smiley ups
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

per la monument abbiamo pernottato a kayenta!!!!!! per il GC invace eravamo a flagstaff (siamo andati dopo las vegas). per il bryce non ti so dire perchè non l abbiamo fatto, abbiamo fatto lo zion (mi sembrava comunque fossimo in zona st george utah se non ricordo male).

si l avevo fatta la patente son sincera, ma non mi è stata chiesta al momento del ritiro dell auto. se dovessi ritornare non so se la farei!

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!Io ho già prenotato infatti su booking per non rischiare poi di trovare posto oppure a dei prezzi assurdi!! Eventualmente in questi mesi se deciderò di cambiare qualcosa posso sempre farlo Smiley smile per yosemite ho prenotato al mammoth Lakes, senza farlo apposta!Invece per il monument valley mi consigli kayenta oppure kynle?Per quanto riguarda Grand Canyon abbiamo prenotato a ash fork,e bryce canyon a hatch! (Dimmi se ti ricordi se vanno bene o sono molto distanti Smiley winking )Un' altra cosa.. voi avete fatto la patente per Usa?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si infatti fai bene a fermarti di piu a los angeles, quella zona è meravigliosa e il clima decisamente migliore rispetto a SF che è molto fredda anche ad agosto!!!

siamo andati agli universal e ci siamo divertiti un mondo! abbiamo acquistato i biglietti on line direttamente in america qualche giorno prima, ma sinceramente non penso che fosse stato nessun pass era un biglietto standard, sui 70/80$ se non ricordo male! comunque vai perchè è bellissimo!

la tessera parchi non l abbiamo fatta, mi sembra perchè non tutti i parchi che volevamo vedere erano inclusi. mi sembra che la monument sia fuori..e poi comunque non c'era questo gran risparmio, e prendendo ogni volta il biglietto puoi organizzarti meglio, magari decidete all ultimo di cambiare itinerario e saltate delle tappe e cosi siete piu liberi! noi abbiamo fatto grand canyon, monument, antelope, zion e un pezzo di yosemite!io ho prenotato tutto su booking in modo da avere la possibilità di cancellare le prenotazioni gratis fino a qualche giorno prima! c'è talmente tanta roba da vedere!!!!! quando sei a yosemite ti consiglio di pernottare a mammouth lakes! stupenda!

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il messaggio, davvero! Le tue informazioni sono davvero preziose!! Noi stavamo appunto pensando di fermarci più a los angeles visitando molto la costa e meno a San Francisco, perché a pelle non mi ispirava già molto!! Agli universal studios ci sei andata? Hai preso per caso il pass? Te lo chiedo perché sul sito ci sono vari prezzi per i biglietti e molto diversi tra loro!(tra l'altro non costano proprio poco!) La tessera parchi mi conviene farla secondo te? Smiley kiss
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao cara!

si ho organizzato tutto io! abbiamo fatto 3settimane, ad agosto 2014. prima una settimana a NYC e poi ci siamo trasferiti in california. diciamo che le tappe sono state all incirca quelle che hai menzionato tu, ma abbiamo fatto sia arrivo che partenza da los angeles, per cui dopo san francisco siamo scesi lungo la costa per ritornare al punto di partenza. personalmente, le tappe sono state tutte meravigliose, ti consiglio però una sosta all antelope canyon che è mozzafiato (lo puoi mettere dopo la monument), la death valley noi l abbiamo saltata perchè fa eccessivamente caldo e mio marito ne soffre molto! san francisco tra tutte è quella piu cara in assoluto e non mi ha entusiasmato moltto, ma non mancare di prenotare la gita ad alcatraz! lo devi fare dall italia molti mesi prima però! la zona di los angeles venice e santa monica stupende! e anche las vegas merita, per fare uno o due giorni di riposo durante i tragitti molto lunghi!!!!! abbiamo noleggiato una jeep con tutte le coperture che erano offerte dall autonoleggio. la macchina è fondamentale in questo viaggio per cui deve essere comoda, spaziosa e potente, devi affrontare 4000 km e piu per cui non risparmiare su quello!

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ti chiedo io magari qualcosa! Smiley winking hai fatto il fai da te?Sei partita da Los Angeles in auto o san francisco?Noi vorremmo fare Los AngelesKingman Grand canyon Monument valley Bryce canyon Las vegas Death valley Yosemite San francisco
    Che ne pensi? Dove mi consigli di stare di soggiornare di più?Altra cosa.. avete noleggiato un suv o auto normale? Avete fatto la polizza che proteggeva per cristalli ecc?
    Grazie!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è stato il mio viaggio di nozze per cui non posso che dirti ottima scelta! se hai qualche domanda chiedimi pure!

• Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara posso chiederti... parti da ny in aereo e arrivi a San Francisco??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Agrigento
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia aggiornami 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente proprio a Los Angeles c'è poco da vedere ed è talmente grande che è impossibile visitarla tutta.... noi abbiamo visto Hollywood, Beverly Hills, il molo di Santa Monica e Venice Beach. Diciamo che sono le uniche cose degne di nota da visitare a Los Angeles!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo mangiato da Bubba Gump al Pier 39!! Buonissimo tutto e molto caratteristico!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto lo stesso viaggio!! Los Angeles, Las Vegas, San Francisco con i vari parchi, Monument Valley, Bryce Canyon, Grand Canyon, Arch Park, ecc... poi 5 giorni a New York!!

Un sogno!! La città che ci è piaciuta di più (a parte New York che è il nonplusultra!!!) è stata San Francisco!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Genova
    Simo* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaonoi ci sposeremo il 03 giugno 2017 e partendo da Denver in Colorado faremo la zona dei parchi (Yosemite, Death Valley, Bryce Canyon) per poi finire a LasVegas e Venice Beach in California. 😊Non vedo l'ora.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure pensavamo d partire tra il 9 e il 10 luglio..a me piacerebbe fare New York, Washington, Cascate del Niagara per poi spostarci a Los Angeles, San Francisco, L as Vegas. Vedremo sabato cosa c diranno
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo quelle zoneSmiley love Smiley love a los angeles come vi muoverete?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...quanti guorni starete? ?A noi l agebzia ci ha detto che per 18/20 gg è difficile fare questo giro perchérischieremo d vedere poco di ttutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo io l'ho fatto due anni fa sempre con il mio fm il tuo stesso identico itinerario ed è meravigliosamente stupendo!!! portati qualcosa di pesante a San Francisco io sono andata ad agosto e sono morta di freddo!!!!E vai a mangiare da Bubba Gump a San Francisco una meraviglia!!!Buon viaggiooo!!!

p.s. - io sposo praticamente il giorno che tu parti!!! sarà un gran giorno per entrambeSmiley heart

• Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Agrigento
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 6 Luglio e partiamo il 10 da Roma, faremo New York Niagara Toronto e Messico 😍😍
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, settembre! Si gli overwater sono molto cari... in totale ci costano sugli 800€ in più per 4 notti a Bora Bora...
    • Rispondi
  • Dorina
    Super Sposa Giugno 2017 Vibo Valentia
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che tu parti a settembre, noi giugno...abbiamo rinunciato agli overwate costano troppo.
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... 14.500€ totali con voli, alberghi negli USA, noleggio auto, mezza pensione in Polinesia con spostamenti, due isole, overwater a Bora Bora (in resort bellussimi) e comprese alcune escursioni, assicurazione annullamento e sanitaria e compilazione Esta...
    • Rispondi
  • Dorina
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa ma la differenza di prezzo è abbissale. a noi hanno chiesto 12500 euro. voi quando partite.

noi partenza il 19 giugno ritorno il 10 luglio. 14 notti in america più 6 notti in polinesia.

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2017 Venezia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me non hanno parlato bene di Los Angeles perchè non c'è molto da vedere. Stiami valutando se includerla o meno e magari tenerci un giorno in più a NY o San Francisco (dove voglio assolutamente programmare la visita ad Alcatraz). Noi partiamo da Venezia ma quasi sicuro ci incrociamo da qualche parte Smiley xd

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ho speso 6000 euro totali ! Quindi 3000 a persona compresi hotel voli spostamenti macchina!!! Il prezzo non è esagerato poichè mi hanno trovato un buon volo con Alitalia diretto ad un prezzo davvero ridicolo!!! Nel prezzo è anche compresa l'assicurazione che faccio sempre sopratutto dopo che qualche anno fa mi hanno perso un bagaglio a fiumicino ! Mi ha fatto il preventivo Vivi Vacanze un'agenzia per cui fa la tour operator una mia amica !
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò ad agosto anche se mi sposerò a giugno
    • Rispondi
  • Dorina
    Dorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere quanto avete pagato se puoi dirmelo.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche faccio una notte alle cascate !!! Il 27 settembre sono alle cascate
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 17 giugno ma per motivi di lavoro partiremo il 6 agosto! 3 settimane tour degli states ny miami las vegas e da li prendiamo la macchina e ci giriamo i parchi per poi fare san Francisco Los Angeles e San diego!
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi vedo che gli stati uniti sono una metà scelta da molti di noi, noi facciamo 4 notti a new york una alle cascate del Niagara e poi ci spostiamo a Las Vegas per fare il gran canyon non vedo l ora 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa