Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Farfalla80
Sposa Master Giugno 2016 Ancona

Video matrimonio

Farfalla80, il 20 Settembre 2017 alle 16:53 Pubblicato in Just Married 0 11
Buon pomeriggio belle ragazze! Sono sempre io che vi stresso con foto e video! Chi ha letto i miei post precedenti ho avuto qualche problema con il fotografo..in breve, mi sono sposata a giugno 2016 ed ho ritirato l'album la settimana scorsa..stendiamo un velo pietoso su questo.. Be' oltre a questo il video non ce lo ha consegnato! Ovvero, ce lo ha consegnato ma manca tutto il pezzo della festa e per questo motivo ce lo sta rifacendo.. Ora vorrei sapere da voi? Il vostro video è completo o mancano delle parti? Naturalmente non deve mettere tutto ma almeno le parti principali e quindi secondo me anche un po' della festa anche ristorante! Sbaglio? Ultima cosa! Come ve lo ha consegnato il video, su chiavetta o cos'altro? No perché noi dobbiamo portare il nostro hard disk e ce lo metterà li..è normale? Scusate il poema ma dopo più di un anno e mezzo sono un po' agitata e logorroica Smiley ups

11 Risposte

Ultime attività da Valy, il 20 Settembre 2017 alle 23:11
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara 😉
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche pensavo così ed invece no..va be', alla fine basta che me lo dà sto video!Smiley winking
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Eh già, non immagini le i........e guarda.. Be' mi consolo, allora non sono l'unica a dover portare l'hard disk, questa cosa mi fa un po' strano perché anni addietro ti davano proprio il dvd con la foto stampata ed ora niente..la tecnologia che addizionale evidentemente! Spero di chiudere tutto al più presto perché in effetti sono abbastanza stanca..un abbraccio!
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della delucidazione, non ci capisco molto su queste cose!Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Caspita quanti inconvenienti! Immagino il nervoso e l'agitazione! Allora, per quanto riguarda l'hard disk, il fotografo che abbiamo scelto ce lo darà nello stesso modo.. Ha detto che non gli piace fare dvd per non "ammazzare" la qualità del video! Comunque se vogliamo ci farà 2-3 copie per i genitori su dvd o chiavetta, ma preferirebbe darci il video "principale" su hard Sial per mantenere la qualità originale! Dunque ci può stare che chieda l'hard disk! Spero si risolva tutto al più presto!
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il blu-ray é semplicemente un dvd però di qualità superiore 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci darà l album e le foto su cd e per il video 3 copie in Dvd. ..
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia! A noi ha già dato tutto il girato su hard disk! Mentre il dvd non ce lo darà..anche il video ci metterà su hard disk!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi ci darà tutto il girato su hardisk, e poi su dvd il montato di circa 10-15 minuti.

• Rispondi
  • Farfalla80
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valy per la comprensione! Si, diciamo che sono arrivata un po' alla frutta..lunedì prossimo mio marito lo ricontatta per sapere a che punto è..scusa l'ignoranza ma Cos è il blu-ray?
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace moltissimo x tutti questi inconvenienti davvero spiacevoli creati dal tuo fotografo. Noi dobbiamo ancora sposarci, ma ci consegnerà tutto su nostro hard disk, più blu-ray (mi pare 3 copie). Comunque hai ragione, il video dovrebbe riassumere tutti i momenti della giornata dall'inizio alla fine, la penso come te. Certo che dopo tutti questi intoppi il minimo che possa fare é offrirvi uno sconto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa