Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariacristina
Super Sposa Maggio 2017 Ragusa

Voi che dite..???

Mariacristina, il 25 Giugno 2015 alle 18:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte ragazze..!! anche se per il mio matrimonio mancano 694 giorni io sto già pensando a come impostere la cerimonia e in particolare la mia entrata in chiesa..!! questo vorrei definirlo prima per capire un po lo stile del mio matrimonio...(e cosi decide dove svolgere il ricevimento) inoltre avendo una chiesa molto imponente vorrei fare un entrata fuori dal comune e molto suggestiva..!!

Sposa alle primissime armi... - 1

navata

navata

navata

navata

organo

organo

altare

altare

premetto che quando abbiamo comunicato che ci saremmo sposati la fidanzata di mio cognato mi ha detto che essendo lei musicista(pianista con il padre prof di musica) avrebbe il piace di suonarmi l'ave maria di schubert con la tromba e il piano forte(allego https://youtu.be/Up9juz8zPA8 ). a me fa piace anche perchè il mio sogno è quello di entrare in chiesa non con la marcia nuziale ma con l'ave maria..!! bene qua iniziano i problemi..!! lei sostiene che non viene bene e la devo fare suonare durante le firme,ma io ho gia sognato la mia entrata..!! io gia vedo i miei 2 damini(marta e gabriele di 6 anni) entrare con la manina, dopo un po entrare la damigella di 14 anni con il suo mazzo seguita dalla damina di 18 anni con le fedi e in fine io accompagnata da mio papà fino all'altare.. con una marcia qualunque il tutto non avrebbe senso per me..!! voi che dite..?? è troppo..??? e per il momento delle firme che musica mi consigliate..?? ci tengo a defire cio perchè del mio ingresso saprò che stile dare a tutto il resto..!! grazie mille..!!

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 26 Giugno 2015 alle 08:29
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono curiosa anch'io...stesse domande...ti importa della Chiesa almeno in quanto credente, ma soprattutto praticante??

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi in chiesa per l'entrata oppure per il vestito scelto in base alla location? Oppure perché sei credente?????
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono follemente innamorata della canzone "Tiamo sempre" di giose devi almeno ascoltarla é troppo bella
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah...non ho mai sentito questa cosa. Cioè che l'abito venga scelto in base alla location scelta, si ok...ci sta...perchè un abito da principessa in un casale in campagna non ce lo vedo.... però se io faccio un entrata normale e poi ho scelto un castello come sala, non vedo perchè non si possa fareSmiley atonished

comunque, grazie per la rispostaSmiley winking

• Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai risposto alla mia domandaSmiley laugh

• Rispondi
  • Mariacristina
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie...

• Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quale motivo l'entrata in chiesa di condiziona tutto il matrimonio ?
    Te lo chiedo per curiosità perché non mi è mai capitato di sentire questa cosa!
    Detto questo, se tu vuoi una cosa fai capire che dev essere quella e basta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa