Ciao a tutte, dopo nove anni di convivenza, un bambino di due anni, e un fidanzamento durato 16 anni io e non marito (entrambi da sempre detrattori convinti perché tanto non cambia niente e non siamo religiosi) abbiamo deciso di sposarci, vorremmo una cosa semplice: un giorno che sia una festa con gli amici e parenti più stretti, bambini Che giocano sul prato, quasi un picnic nel bosco però abbiamo iniziato a guardare i posti per il ricevimento tenendo presente anche l'eventualità della pioggia e sono sconfortata, vedendo I prezzi mi viene quasi voglia di mandare tutto all'aria e andare in comune a Fiori una firma andare tutti in pizzeria.
Qualcun altra si sente così? Qualcuna ci è passata? Non vedo il senso di spendere tutti questi soldi per una giornata che adesso non ci rispecchia piu, non voglio che sia una cosa "ridicola" o pomposa, non sarà il giorno più bello della nostra vita, non ho mai sognato l'abito bianco, ho in mente quello che vorrei ma non riesco a tradurlo in una cosa concreta
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui