Visualizza messaggio citato
Chiuse ne ho provate diverse..ma mi fanno male davanti..e se devo stare scomoda.. preferisco aperte magari metto una suola trasparente antiscivolo..visto ke è estate..🙏😊
Ciao, hai pensato se devi camminare su erba o sassolini? Prova a fare mente locale della strada che devi fare e regolati di conseguenza...le scarpe aperte sono carine e moderne ma obiettivamente io ho pensato: "se poi mi si sporcano i piedi davanti? O se mi danno fastidio?". Quindi opterei per delle scarpe chiuse almeno davanti...le trovo molto più eleganti. E adesso ce ne sono tante di slingback!
Visualizza messaggio citato
L importante che ti siano comode visto che hai problemi...sono carine... magari con il cinturino più fine da rendere il sandalo più elegante
Visualizza messaggio citato Io avevo visto una cosa del genere,nn amo i tacchi a spillo,e ho anke problemi alle gambe..quindi cerco qualcosa di comodo come qst ovviamente bianche... consigli??😱
Visualizza messaggio citato Io ho scelto una cosa del genere..nn posso mettere dei tacchi a spillo ho problemi alle gambe..e cercavo qualcosa di comodo...consigli??🫣