Io avrò un sandalo gioiello aperto ed è un sandalo personalizzato fatto su misura dallo stesso atelier, dato che mi sposo il 10 Agosto di pomeriggio e in Sicilia!
Ciao! Per il mio matrimonio ho scelto una scarpa semi chiusa da poter riutilizzare anche in altri contesti. Sposandomi a fine maggio, questa va bene sia se fa caldo che se fa freddino. A me serviva con cinturino alla caviglia oltre che con tacco basso e comodo. La scelta dipende sia dal tuo gusto personale che dalle tue necessità.
Io mi sono sposata il 30 settembre Le ho scelte aperte per stare più comoda, il mio atelier mi ha proposto queste scarpe su misura dove ho potuto scegliere il mezzo numero in più per arrivare fino a sera comodamente, il materiale scelto da me, ma un modello che avrei potuto usare anche dopo
Allora direi che abbiamo fatto gli stessi ragionamenti!
Congratulazioni per il tuo matrimonio!
Sposa Abituale
Maggio 2023
Torino
Romina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ci ho messo un po' a trovare la mia scarpa, perché non volevo che fosse strettamente da sposa per poterle sfruttare...mi sposo a fine maggio,ho scelto un sandalo punta chiusa fine e comodo!!
Ciao io mi sposo il 1 Luglio è una settimana fa le ho prese. Anche io ero tanto indecisa .. ma opto soprattutto per la comodità, infatti il tacco sarà anche più largo
Ciao sicuramente farà caldo quindi opterei per una scarpa aperta però devi stare attenta che non ti faccia male perché solitamente hanno le stringhe che tagliano 😤
Ciao io inizialmente per fine maggio avevo scelto delle classiche décolté bianche da Pittarello ma poi indossandole in atelier per prendere le misure all'abito mi sono accorta di starci terribilmente scomoda! Quindi ho scelto questo modello in atelier e sono riuscita a rivendere le scarpe precedenti. Spero di starci bene stavolta!
Visualizza messaggio citato
Queste sono belle! Mi sposo il 2 settembre e ho scelto qualcosa molto simile! Anche con un tacco medio (5cm) e largo così non devo cambiare e preferisco stare comoda🤭.. penso anche che non si vede..
Ciao, io mi sposo a metà giugno e avrò delle Puma quindi ovviamente scarpe chiuse, ma dipende anche tutto da come vorresti averle tu a prescindere dal clima... la percezione è molto diversa da persona a persona ❤️