Ciao secondo me dipende tutto dal vestito se è a sirena dovresti mettere una décolleté anche slingback mentre per tutti gli altri modelli ampi ecc anche il sandalo aperto va benissimo. Alla fine è molto soggettivo 😉
Direi che tu abbia già la risposta alla tua domanda: se le scarpe chiuse ti fanno male, opta pure per un sandalo! Io mi sono sposata a luglio e ho indossato i sandali che vedi nella foto qui sotto. Li ho scelti con un tacco medio e largo, perché non ho voluto fare il cambio scarpa e, in location, dovevo camminare anche sull'erba. Devo dire che la scelta è stata azzeccata, perché sono stata molto comoda tutto il giorno!
Io mi sposo il 31 agosto e volevo assolutamente un sandalo alto ma comodo, non è stato facile perchè non tutte le marche fanno il 35, ma alla fine le ho trovate proprio come volevo!
Noi ci sposiamo in All Star! 😊 Bianche per me e blu per lui! Facciamo cerimonia in un parco, quindi i tacchi non li ho proprio voluti...lui odia qualsiasi scarpa bassa stile ballerina e quindi vai di All Star 😊 così non dovrò fare nemmeno cambi scarpa 😊 e poi rispecchiano il nostro essere, quindi niente di più azzeccato 😊
Visualizza messaggio citato
Ma allora prendile aperte, io avrei messo le all star, poi ho visto queste e ho deciso di usarle per la cerimonia, se no avrei tenuto su le all star tutto il tempo 😅 Le mie sono queste, chiuse ma non interamente:
Io mi sposo ad ottobre e in un recente post avevo detto ke, nonostante il periodo, mi immaginavo con un sandalo perché mi piace di più...alla fine mi sono innamorata di un décolleté pagando anche molto meno rispetto a quanto volessi spendere. Grazie ad alcuni vostri consigli le ho prese da globo pagandole 40€, colore identico all'abito, sono comode, insomma perfette per me
Secondo me la punta chiusa è molto più elegante… Io se mi fossi sposata a luglio avrei scelto un modello magari intrecciato davanti (tipo questa foto presa a caso)⬇️
Io per giugno le ho prese chiuse, o meglio solo la punta chiusa, la parte del tallone in realtà rimane aperta. Ma solo perché mi piacciono di più così! Quindi direi.. Scegli quello che più ti piace 😊