Ciao a tutte/i volevo condividere con voi un’altra delle mie scelte. Di solito gli sposi al loro ingresso in sala vengono accolti dagli invitati facendo girare il tovagliolo e io ho deciso di farlo in un altro modo. Vorrei far trovare suo tavoli le bacchette con nastro colorato dei nosti colori scelto in modo che e al nostro ingresso tutti potranno sventolarli. Che ve ne pare?
Ciao, mah lì dipende dalle varie usanze , da noi già non usa sventolare il tovagliolo o altro , si entra con una canzone e un Bell applauso solitamente
Visualizza messaggio citato
Vero, ma i tovaglioli è una cosa vista e rivista e volevo qualcosa di nuovo. Comunque la sala non è grandissima, avremo tavoli rotondi da 10 e non sono lontanissimi tra loro.
Non so, dipende se sei tradizionale o preferisci qualcosa di nuovo! Ma l'idea non è male!.. Unica cosa è immagina lo sventolio dei nastrini già in anteprima.. a me sembra poi un po' vuota, nel senso che i tovaglioli sono grandi e creano piu movimento nella sala!
Ciao! noi queste le utilizzeremo all'uscita dalla chiesa perchè non si può lanciare riso e nemmeno petali di alcun genere. Per l'ingresso in sala stiamo pensando di mettere We will rock you e far battere mani e piedi a tempo (non amo lo sventolio di fazzoletti) Ma l'alternativa è riutilizzare le "bacchette". L'effetto è molto carino!!
Io li ho trovate super carine e le ho subito ordinate. Le metterò sui tavoli e alternate con i due colori per ogni invitato
A me lo sventolare i tovaglioli non mi fa impazzire e poi è una cosa vista e rivista. Ho visto queste bacchette su alcune foto e devo dire che lo trovo originale e molto più elegante
Già non mi piacerebbe vedere sventolare dei tovaglioli (per fortuna dalle mie parti non si usa per la prima volta l ho visto fare al castello delle cerimonie e lo abbino nella mia mente a quel contesto e basta😅)quindi di certo non penserei a niente altro del genere per il mio matrimonio, però forse la tua opzione risulta un pochino più elegante dei tovaglioli