Ciao brides! Aspettativa vs realtà e si parla di trucco e parrucco! Commentate la foto! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet
Molto bello il trucco e acconciatura nella foto ... Io mi aspetto un trucco semplice, ma che mi valorizzi... Per capelli non ho bisogno di grandi cure, sono corti, metterò una corona di fiori! 🌸
L’acconciatura non è male. Ancora non so come farò i capelli per il mio matrimonio. E spero di avere un trucco più che soddisfacente 😅🙈
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Trovo che questa acconciatura sia bella ma più il dietro che il davanti. È come se davanti mancasse qualcosa e non so cosa 🤔 forse dovrebbero essere leggermente più alzati? Però è bella 😊 il trucco in realtà non lo vedo bene, ma sembra qualcosa di spento o comunque un po’ natural e la ragazza che è molto carina non aiuta a capire se è lei ad esser bella o se il trucco è fatto bene ahahahah
Ho aspettative talmente altre e dei capelli talmente difficili da gestire, che ho deciso di pettinarli e lasciarli sciolti naturali, con al massimo un cerchietto 😂
Tasto dolente x quanto mi riguarda... Aspettative troppo alte e i risultati un vero scempio... Cmq qst acconciatura è molto bella ma troppo semplice x me!
A me piace l' acconciatura della foto..mi auguro che anche il mio parrucchiere sia altrettanto bravo a sistemare i miei capelli per il mio grande giorno.🤞🏼🤞🏼🤞🏼👰
Visualizza messaggio citato
Ti capisco Cecilia. Io sono ancora più preoccupata perché, nonostante la tradizione, mi sposo nella città del mio futuro marito (a 1000 km dalla mia) e quindi non conosco i professionisti a cui mi affiderò. Da loro ho fatto in questi anni solo pieghe semplici l’estage