Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filippa
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

Aspirapolvere e parquet

Filippa, il 17 Novembre 2020 alle 13:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao ragazze☺️☺️ Non è una richiesta tipica da Matrimonio.com, ma solo qui trovo tante ragazze sposine e non. Stiamo per mettere il parquet nella nostra nuova casa. Sono una persona mooooolto maniaca della pulizia e dell’ordine. Mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi una buona aspirapolvere che vada bene per il parquet senza rovinarlo. Tutti mi consigliano il dyson, ma costa un po’ troppo. Un equivalente valido al dyson? Grazie mille 💕💕

10 Risposte

Ultime attività da Vera, il 18 Novembre 2020 alle 22:06
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la folletto e neanche un modello tanto nuovo, ma va benissimo sul parquet, anche se sono curiosa di provare la decantata leggerezza e maneggevolezza della Dyson. Nel frattempo, ho trovato la pace dei sensi con un robottino, l’Ecovacs che aspira e lava anche il parquet!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dopo aver cambiato mille aspirapolveri, quasi uno all'anno, alla fine abbiamo investito nel nuovo Dyson che è favoloso 😍
    Molto più maneggevolevole di folletto.
    • Rispondi
  • Filippa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Filippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte per il consiglio.. mi sa che valuterò dyson allora!!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un fac simile della xiaomi, mi trovo benissimo con il parquet
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il Dyson v7 fluffly ha la spazzola morbida perfetta per il parquet!
    Ma il mio è un modello vecchio sicuramente adesso ci sono modelli più recenti sul mercato! ☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io uso una rowenta e mi trovo molto bene, un'alternativa che mi evevano proposto è miele, solo che era più grande ed un po più pesante da portare in giro rispetto a quella che ho preso
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un dyson da 8 anni e non mi ha dato mai problemi, ho fatto un cambio batteria nel 2016, per il resto è come nuovo.
    Il modello base di quelli portatili costa 300€, sui siti di svendite costa anche meno. Vale tutti i soldi che costa.
    Ho provato da amici rowenta e Philips ma non sono paragonabili al dyson come potenza e facilità di utilizzo. Investi ora e per 10 anni non ci penserai più!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh, il dyson è il dyson! anche io uso la spazzola adatta al parquet ed è una bomba! È vero che costa ma negli anni ho cambiato 2-3 aspirapolvere perché si distruggevano, tanto vale ho fatto la spesa una volta e li vale tutti!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti avrei consigliato dysone, che ha la spazzola adatta al parquet, io la uso tantissimo in camera da letto. Puoi provare se con il Black Friday ci sia qualche offerta oppure prendere una versione precedente che costa meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione