Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Atelier: domanda stupida ma sono in dubbio 😰

Elisa, il 27 Aprile 2022 alle 13:38 Pubblicato in Moda nozze 1 15
Sposine domani avrò il primo appuntamento in un atelier e mi chiedevo, se non mi dovesse piacere nulla? Io mi faccio mille problemi per tutto partiamo da questo 😹 ma mi sento un po’ in imbarazzo a provarne tanti e poi “no ciao non mi piace nulla”. Ovviamente lo so che se davvero non mi piace niente non devo sentirmi costretta però solo all’idea mi “vergogno” diciamo 😞 Come ci si comporta in caso? Ci siete passate anche voi? Ditemi tutto ❤️

15 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 29 Aprile 2022 alle 11:52
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete state splendide! Voglio ringraziarvi davvero per tutti i vostri consigli e parole ❤️ Vi racconto un po’ come è andata 😹
    Primo appuntamento una tragedia, mi hanno fatto provare 4 vestiti (molto datati) e diciamo che la commessa non aveva molta voglia quindi son stata chiara e me ne sono andata senza farmi troppi problemi. Un po’ avvilita ovviamente ma avevo un altro appuntamento nel pomeriggio quindi ancora avevo speranza e indovinate? L’HO TROVATO ❤️😻 Ho pianto come una scema e continuavo a volteggiare per quanto mi piaceva! Grazie ancora sposine mie!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dire che ci devi pensare!
    È una scelta importante...non farti prendere dall'ansia e dalla fretta!
    Nessuno deve decidere per te ... è il tuo abito!! ❤️A me in uno hanno fatto un sacco di storie perché non l'ho preso...mi hanno detto "ma cosa vuoi trovare in giro...gli abiti sono questi..." Ci sono rimasta così male ...Poi ne ho girati altri due e al terzo ho trovato!!Lo farò su misura come voglio io!! ❤️Stai tranquilla e goditi la ricerca!! ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho girati 4 prima di trovare quello giusto e non mi sono fatta alcun problema. Al massimo, puoi dire che sei indecisa tra due vestiti e che vuoi pensarci su. Non accontentarti se non trovi nulla che ti piaccia davvero. Anche io, prima di trovare il vestito Che ho indossato il giorno del mio matrimonio, pensavo che non avrei mai trovato nulla che facesse al caso mio. E sono stata felicissima di non essermi fermata al primo atelier visitato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta dire che non ti piace prendere decisioni affrettate e ci vuoi pensare x essere più sicura
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non stare nemmeno a pensarci! Se non sei convinta, arrivederci e si va oltre!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che comunque non è una spesa da 10 € hai tutto il diritto di dire "ci penso". Però io sono propositiva per te
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta dire che ci devi pensare, non c'è nessun problema... d'altra parte quando vai in un negozio e non trovi niente che ti piaccia non compri niente no? Non farti problemi!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel primo atelier ne ho provato una decina e sono uscita facendomi comunque dare il modello di quello che tra tutti mi piaceva di più ma ti dico comunque stai tranquilla perché loro sono abituati...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ma cercavo altro. Sorrisone e ciao.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono come te e ti capisco tantissimo. Era la mia ansia più grande. Per quello ho fatto prima ricerche sul web di abiti che mi piacevano, ho cercato dove trovarlo a Genova. Ho avuto fortuna che i marchi dei quali mi piacevano la maggioranza di abiti sono venduti da un unico atelier, ho guardato sul loro sito e tre dei loro erano i miei preferiti. Così ho iniziato da lì mostrando le foto e incrociando le dita 🤞 altrimenti avrei detto "ci penso un poco" molto diplomaticamente. Tanto a me se una cosa non piace davvero me lo leggi in faccia, se ne sarebbero accorte che nessuno era quello giusto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta dire che ci devi pensare e via… io ho fatto così 😅😅 non ho insultato nessuno e non ho detto non mi piace niente…😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillamente dici che non ti piace,senza troppe paranoie,chi ti segue in atelier è abituato a sentirlo,ma è una cosa normalissima. Io ad ogni abito dicevo proviamo altro 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti problemi, è un acquisto particolare e loro sono abituate anche a questo. Quindi non farti mettere pressione, prenditi il tempo che ti serve e se non ti piace niente ringrazia e vai.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in tre atelier. In tutti avevo un preferito ma che non era esattamente quello che avevo chiesto.
    Alla fine me lo sono fatta cucire dalla sarta ma alle commesse degli atelier ho semplicemente detto che i vestiti erano tutti bellissimi ma non facevano per me.
    Ho aggiunto che ci dovevo pensare e che eventualmente sarei passata nei giorni successivi per quello che mi piaceva di più.
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è scritto che devi comprare per forza. Io ne ho girati 4 prima di trovare il mio abito, fai presente gentilmente che non ti piace o che vuoi pensarci. Non ti devi fare problemi, se non ti piace o non sei convinta non acquistare qualcosa che poi alla fine non vorrai mettere. Cerca di stare tranquilla, anche altre spose non hanno comprato e non succede nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione