Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lin
Sposa Novella Giugno 2022 Palermo

Attenzione a Doni catering

Lin, il 6 Giugno 2022 alle 13:12 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 32
Ragazze fate attenzione a questo catering perché ha rovinato il giorno del mio matrimonio, che è stato uno schifo grazie a questo signore che di lavoro dovrebbe fare altro

32 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 7 Giugno 2022 alle 11:51
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !! cavolo, mi dispiace molto!!!

• Rispondi
  • Ilary
    Super Sposa Giugno 2023 Caserta
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che peccato mi dispiace davvero tanto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagli una bella recensione negativa sulla pagina, qui purtroppo il post andrà a perdersi
    • Rispondi
  • Odette
    Sposa Curiosa Ottobre 2022 Modena
    Odette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato.....certa gente si merita dei gran pugni in faccia!!! Dovrebbero sapere che è un giorno unico e irripetibile che diritto hanno di rovinarlo🤬. L'incompetenza spesso fa molto male. Fai benissimo a segnalare chi ha rovinato il matrimonio!!! Mi dispiace tanto!!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace moltissimo per te. Ho appena guardato le recensioni su questo sito e sembrano tutte ottime, chissà cosa sarà successo. In ogni caso spero non ti abbiamo fatto pagare per intero io avrei rifiutato
    • Rispondi
  • Caro
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Calabria
    Caro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Che brutto giorno
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo per te. Spiega cosa esattamente non andava così sarà utile per gli altri valutare anche altri catering per la loro scelta
    • Rispondi
  • Lin
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto infatti non lavorerà più..... Ci sto mettendo l anima perché questo accada
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato, mi spiace tanto... praticamente da quello che scrivi non né hanno azzeccata una....
    A me è successo di aver ingaggiato dei fotografi per niente professionali... fortunatamente ce ne siamo accorti in tempo e a circa un anno dalla data del matrimonio, abbiamo cambiato fornitore... Abbiamo messo di mezzo l'avvocato per la restituzione della caparra, purtroppo ci è tornato indietro solo un terzo di quello che avevamo pagato, ma pazienza....I soldi vanno e vengono, un servizio scadente invece rimane tale a vita.
    Io se fossi in te farei causa, quanto meno per avere un po' di giustizia dato che il danno ormai è fatto...Persone così disoneste si meritano di non lavorare più
    • Rispondi
  • Lin
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buffet al buio gli ospiti erano costretti ad accendere le luci dei cellulari, buffet scarso il cibo non è bastato per tutti e non c era tutto quello che avevamo pattuito, avevano problemi con le posate non ne avevano a sufficienza abbiamo tutti anche noi sposi aspettare le posate dopo l arrivo dei piatti principali, servizio pessimo, dei camerieri si sono anche rivolti ai miei ospiti in modo molto sgarbato, ritorno al viale sempre al buio per le bomboniere non si vedeva nulla, angolo cubano hanno messo sul tavolo una bottiglia a metà di rum già aperta perché mi hanno risposto che era servita in cucina ed era del giorno prima e non volelabo buttarla quindi hanno dato una bottiglia di rum smezzata per 70 persone, la mia serata è stata un disastro ho passato più tempo con il metre che con gli ospiti in quanto tutta la cena ha avuto varie pecche, ah scordavo angolo dolci avevamo pattuito dolci siciliani tipici ed al buffet mi presentano dolcini di pasticceria e 2 torte messe in croce se andavo in trattoria avrei evitato una serata spiacevole per me ed una bruttissima figura con 70 persone
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti che è successo nello specifico? ... così, per capire...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Marzo 2024 Pavia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace moltissimo.

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, si meritano recensioni negative ovunque 😤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo, mi dispiace davvero tanto per questa brutta esperienza... ti abbraccio!

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tantissimo! cerca di fermarli più che puoi, senti anche un avvocato e vedi se riesci a fare qualcosa in merito 😞

• Rispondi
  • Lin
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti consiglio di guardare in altre pagine altri siti perché qua sicuramente saranno più quelle positive che negative, e poi di essere pignoli e scrivere tutto accordarsi su tutto prima e scegliere un catering con una nomina e celsa uno scarparo di questi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo che non è questione di soldi, ma mi sembra giusto che paghino se non hanno fatto quello che avevano promesso, visto che quel giorno è uno e non torna più indietro.
    Purtroppo leggo di molte brutte esperienze, fornitori che se ne approfittano, cambiano le carte in tavola all’ultimo, poi leggi le recensioni qui e sembrano tutti ottimi, da 4,8 in su…
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!!! Quanto mi dispiace 😞
    Però cara non preoccuparti per gli ospiti. Sicuramente avranno ben capito l’inadempienza del catering.
    Ti abbraccio forte 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo. Mi spiace tantissimo. Una sposa si sbatte per fare bella figura e poi... io sono di Genova... e mi sono rivolta al Vernissage di dao Vittorio. Sono tranquilla per la scelta ma dovrete attendere un bel po' per il mio racconto
    • Rispondi
  • Lin
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una questione di soldi ma una questione della gran bella figura di cacca che abbiamo fatto con gli ospiti che venivano anche dal nord, e poi nondimeno mi ha rovinato un giorno importante anche perché sono stata tutta la sera a litigare con il metre
    • Rispondi
  • Lin
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quello che farò recensiro' ogni pagina dove figurerà doni' catering
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace! Ti consiglio di lasciare una recensione negativa sulla loro pagina!
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Recensioni, è l’unico tuo potere!
    Distruggili!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per la tua esperienza e per il tuo giorno 😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che imbarazzo… Spero possa fargli causa!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia recensioni ovunque (non qui, che sono positive ma su google e altri siti) e controlla bene il contratto, se ci sono delle inadempienze potresti riuscire ad ottenere almeno un piccolo rimborso.

Però a prescindere da questo nessuno potrà più restituirti quel giorno, quindi mi dispiace 😞
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Lin
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregherò ogni giorno perché possa andare a vendere frutta al mercato, uno schifo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole tesoro! Fagli causa!
    • Rispondi
  • Lin
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai come quando devi fare una cosa forzata tanto sai che domani non vedi più quelle persone? Questo mi hanno rovinato il matrimonio avevo gli ospiti che per andare al buffet dovevano accendere le luci dei telefonini perché non ci si vedeva, il buffet era scarso e non c era quasi nulla di quello che era scritto in contratto, avevano carenza di posate personale inesperto e ciliegina sulla torta all angolo cubano mi hanno portato una bottiglia di rum già aperta ed a metà e la risposta è stata che l avevano usata in cucina e per non buttarla l avevano messa nel mio angolo, premetto che era l unica già a metà per 70 persone, io spero che non lavori più
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto, ma cosa hanno combinato?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione