Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo

Attività ed intrattenimento per gli invitati

Carola, il 23 Gennaio 2023 alle 14:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao sposine😘 I preparativi vanno avanti e siamo arrivati a cercare di capire come intrattenere gli ospiti.

Avremo circa 200 invitati ed abbiamo già ingaggiato un musicista che si occuperà di intrattenere gli ospiti sotto l'aspetto musicale, ma sapreste consigliarmi qualche altra attività? Ad un matrimonio a cui ero andata c'era una ritrattista, ma se avete altre idee ditemele!!!

15 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 25 Gennaio 2023 alle 07:14
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il photobooth ma "artigianale": stiano comprando noi i gadget e metteremo un foglietto con scritte le istruzioni e il qr code di wedshots da scaricare per caricare le foto che faranno con il cel, no polaroid .. non abbiamo ancora decido per il guestbook
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati fammi sapere 😘🥺
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo,! Di chiama tonya santagada la trovi su fb è bravissima fa un sacco di cose io mi sono fatta fare anche le wedding bag le scintille per la torta e le candele per il rito della luce il tutto coordinato con la grafica che ho scelto io ma fatta da lei fammi sapere😉
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che idea carinaaaa
    Mi puoi dare il nome di chi te li ha fatti ?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola
    È il nostro grande dubbio al momento, stiamo cercando di capire cosa potrebbe piacere, non vogliamo eccessi ma non vogliamo nemmeno noia totale 🫣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ho trovato una bravissima ragazza su fb mi sono fatta fare anche le wedding bag e le scintille per il taglio della torta si chiama tonya santagada
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io avevo solo la musica e ti posso dire che secondo me funziona sempre bene. Cioe' a mio avviso non si ha bisogno di tante attivita'

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte idee, fornitori che fanno servizi intrattenimento, ad esempio a me piace il photobooth ma prezzi veramente eccessi !!
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io stavo pensando al photobooth che forse mi ispira di più, così posso creare un album dedicato solo a quello..

    Volevo proprio avere qualche idea oltre l'intrattenimento musicale da dare agli ospiti e che possa in qualche modo rimanere

    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bell'idea!!! Fare i gratta e vinci per gli invitati è una cosa davvero simpatica, posso chiederti dove li hai fatti fare?

    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, non ho mai sentito parlare del flower bar, mi informo perchè come idea è super carina!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto fare dei gratta e vinci che distribuiro' dopo la cena cin premi simpatici tipo hai vinto un Brindisi con gli sposi, hai vinto un ballo con la sposa ecc.. 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo il photoboot e dal taglio della torta in poi anche flower bar in modo da riusare i fiori delle decorazioni, senza che vadano buttati, e diventare così un bouquet per tutte invitate.


    C’è chi ho visto ha ingaggiato anche artisti di strada, tipo acrobati ed altro che fanno giochi di equilibri e luci, però per me è troppo e stona con la location scelta.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carola, pensavo anche io ad un ritrattista oppure ad una zona con photobooth/postazione polaroid. Ma sono molto indecisa! Alla fine la mia sarà una cena, e non durerà un'eternità, secondo te va previsto comunque qualche attività per intrattenere gli ospiti oltre la musica?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione