Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Auguri invadenti

Elenia, il 31 Dicembre 2018 alle 09:07 Pubblicato in Future mamme 0 11
Siano praticamente nel 2019 ma la stupidità umana non ha limite... mando sms scritto di pugno mio ad una mia "amica" x augurare Buon anno con qualche riga in più xké so che sta attraversando un periodo buio... la risposta? "Anche a te e aspetto notizia" con lo smile della donnina incinta...**** volte che fa qst battutine. le rispondo che stress e mi chiede che succede...No va be ciaone... rispondo che qnd sarà se il Signore vorrà lo saprà....
Ragazze non la tollero più tt le volte qst battutine e frasette....ma vivi la tua vita!!! Scusatemi lo sfogo ma so che qui sn compresa!!!

11 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 3 Gennaio 2019 alle 10:54
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No vabbè, io gli avrei fatto fare una di quelle figure...

Ci vuole un po' di rispetto nella vita!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè ma sei il mio mito !!!! Smiley xd Anche io vorrei rispondere così e far fare brutte figure a questi maleducati ma mio marito non vuole perchè non ha piacere a divulgare i nostri problemi...

Comunque quest'anno alla cena di Natale il solito parente maleducato ( per fortuna è solo uno, gli altri sono tutti molti rispettosi e non chiedono ) se ne esce a gran voce con " Allora e voi quando ? Ma bisogna farvi un disegnino ?" e rideva, solo lui per fortuna. Sul tavolo è calato il gelo e nessuno gli ha dato corda. Gli avrei tirato un piatto in faccia tanto mi ha dato fastidio..

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ormai rispondo direttamente "non arriva!".

Sapessi le facce... Tutte del tipo "oddio che gaffe..."

• Rispondi
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo oggi giorno l'ignoranza e la maleducazione dilagano...............
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente purtroppo è molto ignorante. Non per forza “matrimonio” significa “arrivo imminente di un figlio”. Secondo me è anche una questione di cultura, in alcuni luoghi più di altri c’è questa fissa, poi dipende anche dalle persone. Io abito al nord, tra lunga ricerca e aborti sono passati 4 anni e mezzo e fortunatamente non ricordo una persona che mi abbia messo in imbarazzo in questo senso, io sono anche una persona abbastanza trasparente e le persone a me più vicine percepivano che c’era qualche “problemuccio” sull’argomento e di conseguenza evitavano l’argomento. Quando ho annunciato la gravidanza, ormai inoltrata, mi sono sentita dire da una persona: “eh dai, era ora”, ci ho fatto una risata sopra. Mi dispiace per questa mancanza di sensibilità, che questo ti faccia capire il valore/spessore delle persone che ti stanno intorno.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la vostra situazione 😔 ma questa tua ripsosta e troppo forte 🤣 ai fatto benissimo a rispondere cosi magari capisce che certe cosi non si chiedono 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda purtroppo la gente ignorante è ovunque pensa a me giusto l'altro giorno una "tizia" mi dice:ma voi siete insieme da 10anni ora siete pure sposati e niente figli?? Le ho risposto: guarda x ora siamo al terzo aborto spontaneo sai a noi piace collezionare quelli..... Basta nn ha più aperto bocca e se ne andata. (sapeva benissimo che abbiamo problemi a portare avanti la gravidanza) all'ignoranza nn c'è rimedio purtroppo.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. L'altro giorno un' amica di famiglia di mio marito, solo perché avevo la mano appoggiata sulla pancia mi ha chiesto se fossi incinta.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!!!! Io quando stavo provando ad avere un bambino non avevo detto niente a nessuno per questo motivo e se mi chiedevano dicevo che per ora non stavamo provando
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non risponderle nemmeno...certa gente è proprio fastidiosa 😓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala