Allora... dilemma.. affitto auto?? Non è un costo che si potrebbe evitare?! Vi spiego. La chiesa è vicino a casaIl locale è a 35.. 40 minuti... noi dormiremo giù in location.. ci riserveranno la stanza 😍❤️ Affittare auto si?? No?? Come funziona..?? Noi abbiamo una jeep... io pensavo di andare in chiesa con quella.. non penso che sia così essenziale avere chissà quale auto..
Abbiamo pensato che lui andrà in chiesa con la sua e poi verranno a prendermi con quella. Cosi poi andremo al ristornate con la nostra.. cosa dite voi?
Ci sposeremo in isola che non é dove abitiamo ma dove é nata la futura suocera... Adoriamo quel posto❤️ quindi andró su il giorno prima con la multipla 😂 e se piove (aprile) penso proprio di usare quella😆 ho anche 2 bimbe quindi comodità prima di tutto. Riassumendo la jeep secondo me va benissimo 😊
Noi non l affitteremo. Fm userà la lotus di un nostro amico ed io una delle nostre auto che sono nuove (credo la jeep) oppure l audi di un altro amico😊
Anche io probabilmente arriverò col Jeep Wrangler.. altrimenti avrei usato la mia Tipo o la 500 Abarth di FM.. la moglie di mio cugino a fine settembre ha usato l'Opel Grandland dei suoi genitori e non ha affatto sfigurato!
Visualizza messaggio citato
Ahahahhah una mi amica ha addobbato tutta la Macchina In realtà l’addobba in base al periodo In inverno renna ecc in estate ciglia finte ecc . Ottima idea 😍❤️
Anche io niente noleggio, mio papà ha una kona nuova nuova, mia mamma verrà con la mia macchina che mi lascerà in location perché anche noi avremo la notte regalata. È un costo che si può facilmente evitare
Io sono andata in chiesa con il furgoncino 9 posti di mio padre... ha tolto i sedili e ha costruito una panchina e un tavolino per noi e persino una scaletta per farmi scendere! è stato un successone
Se non ti interessa perché dovresti spenderc dei soldi? Ognuno fa quel che vuole. A noi hanno chiesto 600 euro. Io non la voglio se fm proprio ci terrà allora si ma non mi è sembrato convinto
Secondo me se non la ritenete una cosa indispensabile potete anche evitare e usare la vostra jeep, che è comunque una macchina particolare. Io ne ho vista una d'epoca e mi hanno chiesto 450 euro.. ma non sono ancora convinta di volerli spendere così. pensa che sono così anticonformista che sto anche valutando di arrivare con la mia smartina bianca a cui metterò ciglia finte e velo ahahahah
Noi avremo una Maserati con GO-PRO e autista . Fosse stato per me sarei andata cn la nostra senza spendere tanti soldi! però va beh il mio fm ci teneva e amen!! 😩
Bella la vostra macchina !!! Noi useremo la macchina del cugino del mio compagno un fuoristrada !!! Chi se ne frega della macchina!!!! Noi almeno per questo risparmiamo😘😘😘😘
Sono d accordo per me è una spesa superflua andrò con L auto bianca di mio fratello e tornerò a casa con quella di Fm
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Ciao. Noi andremo a piedi al comune e per il ristorante useremo la nostra macchina. Non la vedevamo come una spesa necessaria dato che soggiorneremo nell'hotel vicino al comune. 🙂
Mica è d'obbligo.. ognuno è libero di scegliere quello che vuole per il proprio matrimonio..noi non abbiamo preso nessuna macchina a noleggio, sinceramente ci sembravano proprio soldi buttati nel gabinetto. Abbiamo usato la nostra, una golf 7, ed era bellissima
Non è necessario affittarla.. ti dico io sono stata accompagnata da mio fratello xke aveva appena cambiato macchina, bmw X1 ma cmq anche prima aveva un bmw quindi non l’avrei affittata.. mentre X mio marito abbiamo affittato una Mercedes da casa sua alla chiesa e poi insieme dalla chiesa all’agriturismo xke mia cognata ha guidato la macchina di mio padre e poi dalla chiesa ognuno si è ripreso la propria famiglia e la propria macchina 😂
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Io non la affitterò, non ci teniamo per nulla. Probabilmente ci faremo prestare l'audi di mio zio