COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Paola
Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli

Auto !!

Paola, il 30 Gennaio 2020 alle 16:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Salvato Salva
Rispondi
Allora... dilemma.. affitto auto??
Non è un costo che si potrebbe evitare?!
Vi spiego. La chiesa è vicino a casaIl locale è a 35.. 40 minuti... noi dormiremo giù in location.. ci riserveranno la stanza 😍❤️ Affittare auto si?? No?? Come funziona..?? Noi abbiamo una jeep... io pensavo di andare in chiesa con quella.. non penso che sia così essenziale avere chissà quale auto..

28 Risposte

Ultime attività da Paola, il 31 Gennaio 2020 alle 10:22
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Abbiamo pensato che lui andrà in chiesa con la sua e poi verranno a prendermi con quella. Cosi poi andremo al ristornate con la nostra.. cosa dite voi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2021 Gorizia
    Elisa ·
    • Segnala
    Ci sposeremo in isola che non é dove abitiamo ma dove é nata la futura suocera... Adoriamo quel posto❤️ quindi andró su il giorno prima con la multipla 😂 e se piove (aprile) penso proprio di usare quella😆 ho anche 2 bimbe quindi comodità prima di tutto. Riassumendo la jeep secondo me va benissimo 😊
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Giugno 2021 Brescia
    Marco ·
    • Segnala
    Noi utilizzeremo la nostra Punto ✌🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi non l affitteremo. Fm userà la lotus di un nostro amico ed io una delle nostre auto che sono nuove (credo la jeep) oppure l audi di un altro amico😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche io probabilmente arriverò col Jeep Wrangler.. altrimenti avrei usato la mia Tipo o la 500 Abarth di FM.. la moglie di mio cugino a fine settembre ha usato l'Opel Grandland dei suoi genitori e non ha affatto sfigurato!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

La jeep mi sembra un'ottima soluzione.

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhah una mi amica ha addobbato tutta la
    Macchina
    In realtà l’addobba in base al periodo In inverno renna ecc in estate ciglia finte ecc . Ottima idea 😍❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Sìììì! Ti prego, fallo. Mi sembra un'idea meravigliosa Smiley sexy

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Anche io niente noleggio, mio papà ha una kona nuova nuova, mia mamma verrà con la mia macchina che mi lascerà in location perché anche noi avremo la notte regalata. È un costo che si può facilmente evitare Smiley smile
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Concordo in pieno!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Io sono andata in chiesa con il furgoncino 9 posti di mio padre... ha tolto i sedili e ha costruito una panchina e un tavolino per noi e persino una scaletta per farmi scendere! è stato un successone Smiley xd

Auto !! 1

Auto !! 2

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    Io userò la 500 bianca di mia cognata.
    Non ho proprio voglia di spendere 400 euro per un auto per un paio di ore.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    Se non ti interessa perché dovresti spenderc dei soldi? Ognuno fa quel che vuole. A noi hanno chiesto 600 euro. Io non la voglio se fm proprio ci terrà allora si ma non mi è sembrato convinto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Maggio 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala

Io faccio tutto in villa e la macchina non l'affitto.

mi vesto li in villa.. avrebbe poco senso affittare una macchina per lasciarla solo esposta..

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Allora a maggior ragione usane una non in affitto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala

Secondo me se non la ritenete una cosa indispensabile potete anche evitare e usare la vostra jeep, che è comunque una macchina particolare. Io ne ho vista una d'epoca e mi hanno chiesto 450 euro.. ma non sono ancora convinta di volerli spendere così. pensa che sono così anticonformista che sto anche valutando di arrivare con la mia smartina bianca a cui metterò ciglia finte e velo ahahahah Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Noi avremo una Maserati con GO-PRO e autista . Fosse stato per me sarei andata cn la nostra senza spendere tanti soldi! però va beh il mio fm ci teneva e amen!! 😩
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Bella la vostra macchina !!! Noi useremo la macchina del cugino del mio compagno un fuoristrada !!! Chi se ne frega della macchina!!!! Noi almeno per questo risparmiamo😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    A questo punto vedrò di utilizzare la nostra jeep e chissene.. tanto alla fine sarebbe davvero una spesa di troppo
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    Sono d accordo per me è una spesa superflua andrò con L auto bianca di mio fratello e tornerò a casa con quella di Fm
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao. Noi andremo a piedi al comune e per il ristorante useremo la nostra macchina. Non la vedevamo come una spesa necessaria dato che soggiorneremo nell'hotel vicino al comune. 🙂
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    Mica è d'obbligo.. ognuno è libero di scegliere quello che vuole per il proprio matrimonio..noi non abbiamo preso nessuna macchina a noleggio, sinceramente ci sembravano proprio soldi buttati nel gabinetto.
    Abbiamo usato la nostra, una golf 7, ed era bellissima
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    Non è necessario affittarla..
    ti dico io sono stata accompagnata da mio fratello xke aveva appena cambiato macchina, bmw X1 ma cmq anche prima aveva un bmw quindi non l’avrei affittata..
    mentre X mio marito abbiamo affittato una Mercedes da casa sua alla chiesa e poi insieme dalla chiesa all’agriturismo xke mia cognata ha guidato la macchina di mio padre e poi dalla chiesa ognuno si è ripreso la propria famiglia e la propria macchina 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Io non la affitterò, non ci teniamo per nulla. Probabilmente ci faremo prestare l'audi di mio zio
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    Io non la affitto proprio, andrò con la macchinina dei miei credo😂
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Più che altro sarebbe poi un problema fare chiesa/location e restituirla in giornata.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi non l’abbiamo presa perché la consideriamo una spesa superflua. Useremo quella di un parente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Puoi tranquillamente nusare la tua...sistemandola o uellà di un amico non è un obbligo fittaroa...quando si può risparmiare e un bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti