Alle nozze dovrete avere un outfit che rappresenti al meglio la vostra personalità! Sapete già lo stile dell'abito che fa per voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! Continua con 👉 Sognate una luna di miele... Continua con 👉 Sognate una luna di miele...
Alle nozze dovrete avere un outfit che rappresenti al meglio la vostra personalità!
L'abito sarà romantico con un leggero accento allo stile boho per la schiena interamente in pizzo. Visto che la cerimonia sarà religiosa e in chiesa ho optato per un modello con le maniche, accollato sul davanti e con un effetto tatoo sulla schiena.
Il mio abito aveva uno strascico lungo con dei bottoncini che partivano dall’attaccatura fino al bordo. Gonna semplice senza ricami in mikado. Mentre la parte del corpetto era tutta ricamata con scollo a illusione e a barchetta. La schiena era coperta solo dai ricami e velo lungo ma semplice.
Sono al mio secondo Matrimonio. Al primo ho optato per un abito più classico, strascico medio lungo, busto in pizzo. Ora ho scelto un abito disegnato sulle mie forme, che mi rappresenta meglio e seduca lo Sposo!!