Visualizza messaggio citato
Non è una brutta cosa non volerli, anzi apprezzo più queste persone che chi li fa e li lascia allo stato brado. Ripeto basta che siete felici 🙂
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Basta essere felici così 🥰
Io ho 2 maschietti di 7 e 3 anni! Ci siamo sposati in comune 7 anni fa quando ero all'ottavo mese di gravidanza. Ora ci sposeremo in chiesa il prossimo anno e loro ci porteranno le fedi!
Prima del catechismo ne passano di anni e avrai modo e tempo di organizzarti, magari conoscerai altre mamme e ti farà anche piacere fare questi “giri” io ho mandato mio figlio a 4 mesi al nido per tornare a lavoro quindi basta solo organizzarti. Basta solo organizzarsi vedrai che andrà bene 🙂 comunque non hai fretta quando te la sentirai ne parlerete di nuovo ☺️
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
"istruire" il marito su quelle cose li sì, assolutamente... anzi, mio marito sarebbe il primo a farsi avanti!... ciò che intendo io è che sono io a dover stare a casa dal lavoro, sia per la maternità ovviamente, sia nel prendermi giorni per future malattie o visite dell'ipotetico bimbo... portarlo a catechismo, a fare sport, alle feste di compleanno ecc ecc... quando mai ste cose le fanno gli uomini? io non ne conosco nemmeno uno! quindi ecco, sarà un ragionamento egoista, ma io pensando a ste cose mi sento freneta! mi fanno sentire "imprigionata"... da qui il voler aspettare a far figli
Ti posso garantire che alla fine non si è mai pronto davvero e non è mai il momento giusto, quando partorisci pensi oddio sarò in grado? Ce la farò? Poi lo vedi e non capirai più niente. Io e il mio compagno ci aiutiamo, l’ho sempre “istruito” diciamo così, a fargli la pappa bagnetto ecc.... l’importante è collaborare. Non si è mai pronti davvero te lo assicuro! Ma quando sarai mamma capirai che potrai spostare le montagne. Prenditi il tuo tempo, ma non pensare mai che non sarai pronta! 😘
Crescono velocissimi questi cucciolini 🥰🥰
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più che altro sono io... al momento non mi sento assolutamente pronta, anche se dall'altro lato però c'è mio marito, che comunque ha già 37 anni...
Guardando il lato reale, alla fine sarei praticamente solo io (perchè purtroppo è così, diciamoci la verità) a dover seguire un ipotetico figlio, quindi finchè non sarò pronta non si farà niente