Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Avete viaggiato in gravidanza?

Sposaottobre, il 31 Ottobre 2022 alle 12:36 Pubblicato in Future mamme 0 15
Durante la gravidanza avete viaggiato ? Dove siete state ?

15 Risposte

Ultime attività da Molly, il 16 Novembre 2022 alle 20:51
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si io ho scoperto di essere incinta il 30
    Maggio e il 20 giugno sono partita per gli Stati Uniti d America e’ andato tutto benissimo al 6 mese sono andata a Londra tutto benissimo . E tra poco riprenderò l aereo per andare 2 giorni in Sicilia . La cosa importante che la gravidanza sia fisiologica e tutto ok . E chiedi sempre prima al tuo ginecologo . Solo partore per gli stati uniti ho dovuto fare la puntura di eparina prima di partire e quando sono arrivare ( giusto una prevenzione per la trombosi visto il lungo viaggio )
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io ho viaggiato incinta di pochissime settimane ( circa 7 settimane) , avevamo prenotato per bucarest ed era periodo di san valentino. ho scoperto di aspettare il mio piccolo la settimana prima ed avevo davvero paura di rischiare qualcosa prendendo l’aereo , invece è andato tutto bene.. la sera del ritorno sono iniziate ufficialmente le nausee fino all’inizio del 4 mese 🤪
    Adesso il mio amore ha un mese di vita 💙
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Sicilia da roma al sesto mese! Era agosto e mi sono avventurata in una riserva naturale 😂 pessima idea
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho viaggiato senza problemi e ho preso aereo, traghetto e treni..ovviamente facendo le mie soste e riposandomi a necessità. Mi sono fermata ora ma perché mi manca molto poco al parto e fisicamente faccio fatica
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi siamo stati a Budapest che ero al 5 mese ad agosto quest'anno, faceva caldissimo ma sono stati 4 giorni molto belli. la sera sicuramente arrivavo stanca ma tutto ok!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🙈
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io napoli Svizzera 😅😅 che incubo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per entrambe le gravidanze... ho fatto a 5 e 6 mesi svizzera/calabria 14ore di macchina per non dire 16 col traffico...ma tutto ok... ho fatto tante soste per camminare un po ma il resto tutto bene...😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho viaggiato in aereo per andare in Croazia da Bergamo al 3 mese...poi viaggio di qualche giorno fino a merano in macchina sempre quel periodo. Al 5 mese mare in Calabria in macchina, secondo me fino al 7 puoi viaggiare. Io ora sono all 8 e devo dire che farei fatica, massimo sto nel giro delle 2 ore e guido io al massimo a un ora da casa
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati a Vienna e a Valencia, entrambe le volte in aereo e camminando km su km.
    Se si sta bene non c'è motivo di viaggiare un po'. E quando si è stanchi ci si ferma, senza necessariamente strafare.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono friulana.
    Se non contiamo il viaggio di nozze in Sicilia durante il quale è stata concepita la nostra bimba... abbiamo fatto un unico viaggio importante (in auto, al ritorno fra pause e tutto ci abbiamo impiegato 12 ore) di 9 giorni tra Caserta, Napoli e la costiera amalfitana alla 19esima settimana.
    Da sola ero stata a Torino in treno 2 giorni alla 17esima settimana.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in Sicilia al 5 mese quest’estate, con tanto caldo ed abbiamo fatto anche delle escursioni non da poco. Mi stancavo sicuramente un po’ prima rispetto al solito, ma non ho riscontrato nessun problema particolare e ho fatto tutto ciò che era nei nostri piani ☺️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ero incinta ho fatto un paio di viaggi soltanto, ci siamo fatti la traversata di tutta l'Italia in auto per arrivare in Sicilia e ci siamo fatti quasi 1 mese di "vacanza" tra Siracusa e zone limitrofe ed il paese di mio marito con un caldo bestiale (era il periodo in cui Siracusa era la città più calda d'Italia) e l'aria condizionata in auto che non funzionava ed io al 6 mese 🥲 poi un secondo viaggio che è stato un weekend sempre in Sicilia per un matrimonio però ci siamo andati in aereo ed ero all'8 mese. Ed ora che ci penso un altro viaggio in auto per arrivare fino a zona Milano per un altro matrimonio sempre intorno al 7 mese. Poi basta anche perché ancora era periodo covid abbastanza strong percui abbiamo voluto essere prudenti per evitare di rischiare, anche perché in ospedale c'erano ancora pesanti restrizioni anche quando ho partorito, non si sapevano mai i casi della vita. 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se consideriamo che sono tornata a casa( Svizzera/napoli e ho fatto 10 ore di auto allora ho viaggiato 🤣 e che dopo una settimana sono andata da Napoli a Milano xk ho mia zia in ospedale e fatto altre 7 ore di auto allora altro che viaggiare 🤣
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Creta e a Parigi tra il quinto e sesto mese della prima gravidanza 😄 (era il nostro viaggio di nozze).


    In questa seconda gravidanza siamo stati a Budapest quand'ero ancora al terzo mese.In più abbiamo fatto un lungo viaggio in macchina ( 7 ore ad andare e altrettante a tornare) al quinto mese. Tutto ok!! Basta stare un po' attenti con il cibo e a non strafare... A Parigi arrivavo la sera con la pancia dura dura per la stanchezza e il troppo camminare 🧐😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione