Ieri sono andata dall'estetista per fare una prova per il babyboomer visto che oggi ho la prima prova abito e volevo andare con il look più completo possibile per vedere se tutto l'insieme faceva un effetto armonioso. Che ne dite di queste unghie?
A me piacciono tantissiml😍 aggiungerei in una o due unghie dei brillantini proprio vicino all'attaccatura dell'unghia per come sono fatta io, ma comunque anche così sono stupende😍
Si direi sicuramente che se le preferisci piu' lunghe conviene che le lasci crescere. Farai una copertura in gel o semipermanente? Nel caso con la copertura in gel potrebbe allungartele lei..poi dipende sempre dalla ricrescita che hai
Si diciamo che comunque non volevo le unghie molto lunghe quindi può darsi che sia anche questo. Ma appunto visto che c'è anche il mese prossimo posso provare e vedere come viene. Però penso che dovrei lasciar crescere un pò le unghie per essere sicura che venga in un certo modo
Eh si diciamo che dovrebbe esserci differenza tra il bianco e il rosa e si dovrebbe vedere la sfumatura..però non so se è anche per via della manicure corta che si vede così. Magari se le chiedi di fare un effetto accentuato ti accontenterà sicuramente
Si si ma comunque posso provare il mese prossimo di dire all'estetista di farlo più marcato giusto per vedere l'effetto e avere un confronto. Magari lei lo fa più leggero non saprei. Io avevo richiesto il babyboomer ed è venuto fuori così. Per carità mi piace moltissimo ma anche io mi immaginavo qualcosa di più accentuato
Mi piacciono molto...semplici ed eleganti..anche se come ti hanno scritte in diverse non sembra un babyboomer..dalle foto sembra quasi piu' un bianco lattiginoso. Però se ti piace anche per il grande giorno..scegliele così
Non mi sembra un baby boomer,ma l'importante è che piacciano a te 🥰. A me sinceramente non piaceva farlo ed ho optato per queste in foto,i brillantini però li ho fatti mettere solo sull'anulare,e sono più delicati rispetto a quelli in foto