Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jen
Sposa Master Agosto 2025 Novara

Ballo sposi...

Jen, il 29 Gennaio 2025 alle 18:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
A prescindere Dal fatto Che il Mio lui Si vergogna a ballare davanti a tutti...e quindi non so se CE la faremo 😅
Cmq nel Caso...avevo pensato di fare il nostro ballo sulla canzone: Die with a Smile di Lady Gaga e Bruno Mars..Cosa ne pensate???

13 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 11 Febbraio 2025 alle 00:41
  • Jeanette
    Esperta Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 bella la canzone! Comunque tranquillizza il tuo lui, perchè un lento abbracciati lo sanno ballare tutti. Voi provatelo a casa, almeno lui si rassicura e il giorno del matrimonio gli verrà naturale.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché si deve ballare? 😆😆
    Diciamo che nessuno dei due è amante dei balli.
    Però un ballo lo faremo,magari un lento. Poi ci daremo alla macchia 🤣🤣Scherzi a parte,ci lasceremo trasportare dalle sensazioni,emozioni.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo con Mariana, non mi piacciono le cose ‘costruite’ quindi non faremo nessuna prova.
    Ci lasceremo trasportare dall’emozione del momento, improvviseremo un lento abbracciati, non abbiamo giudici quel giorno. Quindi vivetevela come viene. Noi non siamo ballerini e non amiamo stare al centro dell’attenzione, soprattutto il mio fidanzato, ma quel giorno siamo circondati dalle persone che ci amano, non guarderanno di certo i passi del primo ballo, anzi… state sereni e scegliete una canzone che vi piace e vi emoziona. 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah...povero! 😂
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti non proveremo neanche noi anzi...Lo coglierò di sorpresa 😅
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine è una scelta personale, quindi se vi piacciono quei brani direi che vanno bene.
    Anche il mio compagno odia sentirsi al centro dell'attenzione ma un ballo ce lo concederemo, è una scusa in più per avvinghiarsi e guardarsi negli occhi in un giorno così denso. Sinceramente io non lo proverei mai, mi sembrerebbe una cosa costruita mentre amo la naturalezza. Non mi interessa ballare bene, non devo intrattenere nessuno, non sono una ballerina quello che mi interessa è comunicare amore.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Anche io ho pensato a dei tutorial. Rido già al pensiero 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto ridere un sacco 😂
    Comunque credo che dovremmo prenderci la cosa più in 'leggerezza': nessuno è lì per dare sfoggio di grandi doti di ballo, semplicemente sarà un momento emozionante.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo preso lezioni, abbiamo guardato qualche tutorial perché lui era impietrito e non voleva farlo, adesso va scioltissimo
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella stessa situazione però io sono più vergognosa di lui infatti non so balleremo malissimo noi due ma anche con mio papà aiuto 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, posso chiederti se ballerete un lento oppure un altro stile? Avete preso lezioni?
    Io sono nella stessa situazione: FM è molto in imbarazzo e vorrei fare delle prove prima del grande giorno...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo delle prove a casa e fm si è sciolto, adesso si sente sicuro.
    Vi sconsiglio d'improvvisare
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La canzone del primo ballo vi deve rappresentare, deve significare qualcosa per voi! Se vi emozionate quando la ascoltate la sceglierei🤍🤍😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione