Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2024 Catania

Bambini e dove farli sedere

Stefania, il 8 Giugno 2024 alle 09:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti,
In questi giorni ho ideato i tavoli, sebbene ancora non sono sicura di chi ci sarà e chi no, perché la scadenza che ho dato sarà fra un mese.
Non ho molti bambini al matrimonio, solo 5-6 al momento. La location richiedere che ci sia l’intrattenimento per i bambini per cui immagino che i bambini avranno un tavolo tutto loro, ma mi chiedo : e se i bambini non vogliono starci, come si fa con i tavoli??

11 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 11 Giugno 2024 alle 09:58
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io predisporrò un posto per loro nel tavolo con i genitori ma nel contempo loro avranno la loro saletta in cui pranzare e giocare con l'animatrice
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di mettere i bambini vicino ai genitori ma se c’è un buon intrattenimento fidati che i bambini vogliono stare volentieri con le animatrici. In realtà sarebbe meglio anche per le animatrici avere i bambini sempre con loro, perché così loro si abituano e non tornando dai genitori c’è molta più probabilità che dopo mangiato tornano a giocare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto dipende dall’età dei bambini. Solitamente l’animazione si occupa dai 3 anni in su. Se gli animatori sono bravi, vedrai che anche il bambino più timido si farà coinvolgere 😉 pensa che noi avevamo un bimbo straniero (quindi con difficoltà di comunicazione) e comunque si è divertito tantissimo. Alla peggio, si farà aggiungere una sedia al tavolo dei genitori.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i bambini li mettiamo con i genitori
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i bambini li mettiamo con i genitori, avremo l intrattenimento e il posto rimarrà vuoto, e avranno poi il tavolo tutti i bambini insieme nella zona intrattenimento dove ci saranno i gonfiabili ecc.. se qualche bimbo vuole tornare al suo posto così facendo non ci sarà il problema e nessuno stress 😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente avevo pensato a un tavolo solo per i bambini ..ma putroppo ho visto ad altri matrimoni con stessi inviati ( alcuni ) che i bambini rimangono sempre con i genitori..
    Io avrò la babysitter perché la sala La mette a disposizione e spero che almeno con lei se ne vanno per qualche minuto
    Invece altri bambini saranno proprio piccoli eloro non posso dividere..Io all inizio ho pensato pure di scrivere no bimbi sulle partecipazioni ma sembra brutto ...Noi ad esempio abbiamo 2 amiche ( sorelle loro ) che hanno per ognuna 4 figli ..Tipo per loro io scriverei no bimbi ma tanto penso che troveranno una soluzione visto che mi sposo il.31 dicembre..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nou abbiamo chiesto ai genitori se li vogliono al tavolo con loro o meno. Abbiamo 27 bambini che vanno dai 12 mesi ai 15 anni. In base alle risposte dei genitori li abbiamo piazzati
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto problemi con i 7/8 bambini che avevo, sono stati tutti al tavolo preposto, tranne un cuginetto (8 anni quindi non piccolo piccolo) che ha voluto stare al tavolo con i suoi creando non pochi problemi perché era già numeroso... Gli altri anche di 4/5 anni sono stati bravissimi tutti assieme anche se non si conoscevano. Per fortuna questo "problema" si è creato mentre ero in bagno e a togliere velo e maniche quindi non mi sono innervosita 😅 c ha pensato mia mamma e mia sorella con la responsabile della location che è stata molto disponibile....ho trovato tutto gia sistemato. Purtroppo dipende anche dal carattere e dall' educazione dei bambini.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre dell idea che i bambini è meglio che stiano al tavolo con i genitori poi si alzeranno a giocare...scrivo pensando a come ero io da bambina
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, strano che una location imponga regole su intrattenimento e tavoli bambini, personalmente non l'ho mai sentito.
    Prova a coinvolgere i genitori, dicendo che è stata ideata questa opzione e di spiegarlo loro stessi ai bambini.
    Se poi i bambini non vorranno anche i genitori potranno dimostrarlo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ti saprei dire .. ma se la location vuole il tavolo bimbi tu fallo, al limite saranno i genitori a gestirseli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione