Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Baretto, ovvero chiacchere da mamme

Alessandra, il 6 Marzo 2015 alle 09:35

Pubblicato in Future mamme 2.804

Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a un metro da terra! Se solo sono non fosse per...

Ehi girls,

La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a un metro da terra!

Se solo sono non fosse per quei mille dubbi che ci assalgono, paure e notti insonni, sbalzi umorali, i kili in più... aiutooo!

Per tutte è un esperienza nuova, qualcosa mai provato prima, e si sa che il supporto delle amiche è fondamentale Smiley smile

Ho pertanto pensato di aprire un topic per aiutarci e supportarci a vicenda, nel quale scambiarci idee e opinioni, ma anche dubbi e paure.

Perciò care amiche, sentitevi libere di scrivere ciò che volete nel gruppo, anche solo di dare il buongiorno alle altre, di scambiarci aggiornamenti sulla gravidanza o chiedere un consiglio.

Un bacione a tutte le mamme, quasi mamme, a chi è in cerca di un pupetto e a chi ancora non ci pensa ma in cuor suo sa che sarebbe la gioia più grande del mondo.

Have a nice day mums Smiley smile

2.804 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Serena !! Siete bellissimi !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi che siete!!! Ancora auguroni poi ci racconterai!!!!!!! Godetevi il vostro giorno!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri serena!!!!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!vi renderò partecipi appena le carico,intanto selfi appena usciti da saletta!

Baretto, ovvero chiacchere da mamme - 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Serena... probabilmente oggi non sarai tra di noi, ma sei giustificata! Oggi è un giorno speciale per te, anzi per voi, e lo sarà ancora di più perché ci sarà la vostra piccola Roby che vi tiene compagnia nella pancia! Ti faccio i miei migliori auguri, e aspettiamo tue notizie e qualche foto! Un bacio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi unisco agli auguri!! goditi questo giorno meraviglioso Serena!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale a quante settimane sei? i piedi gonfi li ho anche io a giorni alterni..le altre ragazze mi hanno consigliato docce fredde e funziona...poi tienili in alto cosi circola meglio il sangue..

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti secondo me spingeva su qualche nervo sicuramente..poi dopo aver massaggiato un pò la parte è passato!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti ho massaggiato un pò la parte e poi si è spostata e quindi il dolore è passato..grazie!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti io sentivo come aghi!!! un dolore assurdo

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhahha stefy ho immaginato la scena e mi fa troppo ridere!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state facendo venire in mente cose bellissime....SN passati due anni e mezzo e la voglia di avere un altro figlio mi riempie di gioia...
    Però aspetto matrimonio!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah e vero o!!! E una sensazione strana!!! Da noi si dice come due pitte di pane!!!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa mattina ho i piedi come due sfilatini di pane.....nn hanno + forma e mi sento tutta la pelle tirare.....che brutta sensazione!!! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la stavo pensando!!!!!!! Tantissimi auguroni Serena!!!!!!!! Aspettiamo foto e aggiornamenti!! Un bacione!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco agli auguri !! Smiley smile attendiamo il racconto Serena !! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ! Capita spesso anche a me di avere dei dolori dove si punta ! Sono fastidiosi e anche io vedo proprio i bozzi , ma se cambi posizione dovrebbe spostarsi .. Smiley winking
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sono svegliata con un pensiero.......AUGURI SERENA!!! Goditi appieno la giornata....sarà stupendo vedrai....aspettiamo resoconto e fotine! Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O piedi o gomiti... anche Leo ogni tanto si impunta e mi fa certi mali! L altra sera mi sono dovuta mettere a carpino per farlo spostare perché mi prendevano dei crampi causa sua posizione ma non ne voleva sapere di spostarsi... dopo qualche minuto a 4 zampe tutto passato Smiley smile
    • Rispondi
  • Mime
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita di fianco all`ombelico, ma male male,tipo il dolore che lascia un livido.
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, se hai visto il bozzo sicuramente premeva, forse spingeva su qualche muscolo o nervo per non riuscire nemmeno a muoverti.. Non saprei!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, come va stamattina? a parte questo caldo che opprime..io stamattina presto mi sono svegliata con un dolore come se avessi aghi nell'ombelico, ho aperto gli ho e ho visto un bozzo sulla pancia...saranno stati i piedini!! ma voi dite che sentivo pungere x quello?! non potevo girarmi in nessun modo, dopo un po mi è passato..

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena mi fai morire ahahahahahahah!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Carmen vedrai che basta assestarsi un po' e tutto procederà al meglio!! La cacca sembra un problema comune a molti neonati, vedrai che anche il suo pancino piano piano si mette a posto!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Stefania dai che ci sei quasi!!!!!!!! Non vediamo l'ora che arrivi anche Leo!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravo Leo!!! forza che siamo qui tutte a fare il tifo x te! Serena mia cugina l'hanno fatta partorire con 15 giorni di anticipo xkè il bimbo era arrivato già a 3800 e le hanno fatto il cesareo xkè era troppo grande, quindi stai tranquilla sei nella norma!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nooooooo ahahhahahhahaahhha

• Rispondi
  • Mime
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene,bravo Leo!magari domenica finalmente ce l`hai tra le braccia,sai che bello?!
    Io e Rory siamo di bocca buona!hahaha Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fatta visita, tutto bene. Allora l ostetrica che c era oggi è stata davvero mooooooolto carina, se beccarsi lei il giorno del parto sarei entusiasta! Comunque ha guardato tutti gli esami e le eco, mi ha fatto un test delle urine, provato la pressione e visita ostetrica: collo accorciato e morbido previo all apice del dito, e ha sentito molto bassa la testina di Leo (che poi si è sentito disturbato e mi da certi calci!). Secondo lei la questione dell arresto di crescita potrebbe essere "fisiologica" in quanto ormai sono alla fine e magari la mia placenta ha finito di fare il suo lavoro. Comunque domenica visita di controllo e primo tracciato anticipato a 39+6, salvo diversa indicazione del ginecologo.
    Serena non ti preoccupare, Aurora non è sottopeso ma neanche così esagerata dai! Pensa che la mia titolare ha partorito alla 36 un torello di 4 kg, e non perché aveva problemi particolari! Vale ho piacere che vada tutto bene, e goditi quei calci, che poi secondo me ci mancheranno un sacco a tutte! Carmen vedrai che il problema della cacca si risolve, sicuramente avrà bisogno di un pò di assestamento anche il suo intestino visto che vi state ancora "regolando" per quanto riguarda il latte!
    • Rispondi
  • Mime
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo non abbia in futuro un culo come la mamma sennò le si presentano anni e anni di dieta!
    • Rispondi
  • Mime
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley ups Ho due chance... o mi rompo anche l`animo,o il cesareo che tanto volevo evitare!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena mi sa che aspetti proprio una bella torella!! Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione