Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Settembre 2014 Roma

Baretto, ovvero chiacchere da mamme

Alessandra, il 6 Marzo 2015 alle 09:35

Pubblicato in Future mamme 2.804

Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a un metro da terra! Se solo sono non fosse per...

Ehi girls,

La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza... sembra di vivere protetti in una bolla e camminare a un metro da terra!

Se solo sono non fosse per quei mille dubbi che ci assalgono, paure e notti insonni, sbalzi umorali, i kili in più... aiutooo!

Per tutte è un esperienza nuova, qualcosa mai provato prima, e si sa che il supporto delle amiche è fondamentale Smiley smile

Ho pertanto pensato di aprire un topic per aiutarci e supportarci a vicenda, nel quale scambiarci idee e opinioni, ma anche dubbi e paure.

Perciò care amiche, sentitevi libere di scrivere ciò che volete nel gruppo, anche solo di dare il buongiorno alle altre, di scambiarci aggiornamenti sulla gravidanza o chiedere un consiglio.

Un bacione a tutte le mamme, quasi mamme, a chi è in cerca di un pupetto e a chi ancora non ci pensa ma in cuor suo sa che sarebbe la gioia più grande del mondo.

Have a nice day mums Smiley smile

2.804 Risposte

• Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine!noi questa sera faremo il grande annuncio alla cognata dopo una pizza: matrimonio saltato e bebé in arrivo! Ho fatto fare questa torta,vi piace come idea?

Baretto, ovvero chiacchere da mamme - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora non compro nulla... voglio accertarmi prima del sesso della presunta femminuccia Smiley winking

Quindi mi limito ad entrare nei negozi, guardare le tutine, sciogliermici sopra e uscire.

Proprio poco fa sono andata in un negozio per bimbi (mothercare) a prendere i reggiseni per me e mi sono inamorata di un body a froma come tigro di winnie the poh, anche col cappuccio con disegnata la faccetta. E poi invece un body per bimba che all'atezza della vita aveva un tutu tipo ballerina... :Smiley heart Certo sono robe da comprare solo per fare delle foto... poveri cuccioli non li farei mai stare tutto il tempo scomodi così.

Ma davvero la tua pupa è scatenata? ahahah, povera Katy, beh meglio che si sfoga ora e dopo sta tranquillina Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah cucciola Smiley shame

La porti in piscina? Io mi ero informata e dicono a partire dai 6 mesi.

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo topic! E soprattutto utile bravissima!! Io sono a 29+2 e questi giorni mi sono data ai primi acquisti di tutine, body, copertine.. La bimba è abbastanza scatenata, tira certi calcioni..!! Anche se un po' la percezione dei movimenti sta un po' cambiando: prima sentivo colpi veloci, adesso sento proprio dei bozzetti che si formano sulla pancia.. Credo sia perché sta crescendo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Io son tornata ora dalla piscina e ora giada si fa un sonnellino prima della pappa! :-)))
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, direi si, possibile che tu abbai gemelli... un'emozione unica durante l'eco: vai aspettando un pupattolo e esci con due! ahahahah

Guarda qui:

https://community.matrimonio.com/forum/gemelli-in-arrivo--t138774

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si... al massimo lo useremo per darci il buongiorno Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale...due gemellini!!!!congratulazione per la doppia felicità!!!!anche mia madre sai era gemella (anche se parlando di 65 anni fa ed essendo nata prematura il suo fratellino purtroppo è morto!)....chissà che non possa avere anche io gemelli?!?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie flavia!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!!! Smiley heart grazie !!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Loryyy che bello... si tu prontissima e noi a supportarti a distanza!

• Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Bello qsto topic..
    Oggi sono a 39+3..la scadenza si avvicina sempre più, infatti dal tracciato di ieri inizia a vedersi qualche contrazione sporadica..e io inizio a sentire dei dolori ogni tanto, mi devo tenere pronta!!!
    Domattina ho un altro tracciato., speriamo bene!!
    Un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valeria! Io ho fatto prorio come te, con calma e senza troppo pensiero (che si sa sortisce prorpio l'effetto contrario) ed eccoci qui che aspettiamo due gemellini.

Un bacione

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah prorpio come me! Beh, benvenuta nel quinto mese! Io anche appena entrata lo scorso venerdi Smiley smile

Si, anche io certe volte vorrei chiedervi delle cose ma mi sembra eccessivo aprire un topic dedicato... quindi un topic che raccoglie tutto mi sembrava una buona idea Smiley smile Speri torni utile a tante

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine...io non sono ancora una mamma e...neanche una futura mamma,ma sono tra quelle che iniziano a sentire dentro di loro questo desiderio...se fino a qualche mese fa nemmeno ci pensavo è da un po' che mi accarezza il desiderio...!penso proprio che il mese prossimo andrò dal ginecologo per fare una visita e interrompere la pillola e poi...senza troppe ansie aspetterò che la cicogna mi venga a trovare...quando Dio vorrà...un abbraccio a voi tutte e alle vostre creaturine nel pancione!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte le mammine o future mammine di Matrimonio.com! Smiley heart Smiley kiss Smiley heart

Vi auguro una buona giornata!

future mamme di matrimonio.com

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Alessandra hai fatto benissimo ad aprire questo topic, anche io spesso vorrei chiedervi qualcosa ma mi scoccia aprire mille topic e quindi mi faccio gli affacci miei! Io oggi sono entrata nel 5 mese yuppie! Ah anche io sento ogni tanto movimenti strani la sotto, ma ancora non distinguo se è Leo o il mio intestino!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono a 21+4...Anche io settimana scorsa quando ho iniziato a sentire questi movimenti leggeri, non riuscivo a capire bene talmente erano leggeri...ma ora mi sto rendendo conto che sono gli stessi solo piu forti.....quindi e proprio lui!!!! Solo una cosa...capiterà che un giorno li senti spesso e altri quasi nulla...non ti preoccupare. ...e normale...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhhhh fantastico :Smiley heart !

Io ancora non li sento gli gnappi... o forse si... sento movimenti "non identificati" simili a gas che mi hanno detto essere loro.

A quante settimane sei?

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mammine! Stamattina voglio condividere con voi il mio bellissimo risveglio!!!! Non e stata la sveglia a svegliarmi...ma il mio piccolo amore ha inizato a tirare una serie di leggerissimi calci.. ..bellissimoooooo !!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione