Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Beauty

Simona, il 19 Gennaio 2021 alle 09:29 Pubblicato in Fai da te 1 14
Buongiorno sposine..... ho bisogno di un vostro consiglio.... voglio preparare una busta con il necessario per ogni piccolo imprevisto durante il matrimonio.... avete per caso idee di cosa deve esserci dentro? Ho pensato al rossetto per il ritocco,deodorante, set cucito, mentine.... altre idee? Grazie ☺️

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 21 Gennaio 2021 alle 17:11
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona,

la famosa wedding bag, sai che puoi anche regalarla alle invitate?

Cerotti, gel idroalcolico, disinfettante e alcohol, uno specchietto, uno spazzolino mini con dentifricio e filo interdentale.

Ti lascio dei topic che ne parlano:

Idee Wedding bag sposa

Dove vorresti metterle e chi se ne prenderà cura? Tua mma? Le testimoni o porterai con te una borsetta?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati cara ☺️❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.... molto utile 👍👍👍💖
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte... mi avete dato info molto utili 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò in una borsa anche due o tre paia di scarpe perché non so quale mettere per il cambio durante la serata
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona io ho fatto una lista, possibilmente non utilizzerò nulla, ma mi fa stare tranquilla averlo per me e per gli altri.
    Set cucito, caramelle, filo interdentale, aspirina, biochetasi, ibuprofene, rossetto, cipria, eyeliner, salviette, cerotti vesciche, cerotti normali, smacchiatore, deodorante, forcine e mini lacca

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre a quello che ti hanno detto profumo e direi di lasciare in macchina anche una bottiglia di acqua per le foto e qualche confettino visto che sicuramente per l’abitazione si tende a non mangiare niente la mattina 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto ciò che può servire...

fazzoletti,salviette umide,deodorante,calze di scorta,polvere per i piedi,mollette,pettine,rossetto,cipria,lima per unghie,caricabatterie,farmaci se ne usi,smacchiatore spray,lacca per capelli,cerotti per vesciche (se non userai le calze)...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://community.matrimonio.com/forum/survival-kit--t858912 Puoi dare un’occhiata a questo mio topic 😊
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, fondamentali le medicine che prendi di solito per mal di testa o mal di stomaco (suggerisco anche 1 medicina per bloccare la diarrea e, se sei soggetta, anche qualcosa per la cistite), cerotti per le vesciche (ricorda le scarpe di ricambio se hai tacchi alti).

Se io tornassi indietro mi porterei anche la mia mini piastra portatile per rimodellare qualche boccolo che è andato via (quel giorno c'era un'umidità pazzesca e fa fine serata alcuni ciuffi sono tornati lisci)

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei anche pasticche per il mal di testa..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettici quello che useresti se dovessi stare fuori di casa una giornata intera, che poi è quello che farai. Ovviamente come dice Erica poi non ne avrai bisogno, però averlo dietro è una sicurezza. Ovviamente non dimenticare le eventuali medicine, sono la cosa più importante e meno facile da reperire al momento.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sara così anche per me ma la prenderò per scaramanzia.... in questo periodo non è mai troppa🍀🤞🏼 Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cipria per tamponare la pelle lucida, se hai un’acconciatura le forcine, se porti le lenti a contatto le lacrime artificiali, fazzoletti, eventuali medicine per mal di testa o altro.. ne avevo fatta una anche io: mai neanche degnata di uno sguardo, ero troppo impegnata 🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione