Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Campobasso

Beh pensavo di averle viste tutte... Invece no🤣

Serenitì, il 19 Luglio 2021 alle 20:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Salve sono stata invitata ad un matrimonio, fino adesso solo a voce, nessuno ancora è venuto a portarmi l'invito. Poi mi inviano un messaggio su WhatsApp dicendo che se volevo andare io a casa l'oro a prendermi l'invito per il matrimonio, che tra una cosa e un'altra il mio invito è ancora da loro...
Salve sono stata invitata ad un matrimonio, fino adesso solo a voce, nessuno ancora è venuto a portarmi l'invito. Poi mi inviano un messaggio su WhatsApp dicendo che se volevo andare io a casa l'oro a prendermi l'invito per il matrimonio, che tra una cosa e un'altra il mio invito è ancora da loro (in poche parole non hanno tempo)... A qualcuno è capitato una cosa simile?

38 Risposte

  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Beh almeno e’ confermato che sei invitata .. io andrei a prenderlo a casa , non ci vedo nulla di male :-)
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi sembra una cosa normale a me sinceramente, gli inviti si portano a meno che non ci sia un rapporto di confidenza tale da prescindere da questo
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe in realtà non è bellissimo che venga detto “senti scusa vieni a prenderti l’invito che io non riesco a portartelo” piuttosto io l’avrei spedito !
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedo nulla di troppo scandaloso.. capita di avere periodi veramente full!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, in tutti i casi sei sicura di essere invitata. Noi non abbiamo consegnato nulla a mano, partecipazioni spedite via mail... per fare prima
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si, non ci vedo nulla di male sinceramente. In questi periodi si capisce che gli impegni sono fin sopra i capelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione