E finalmente oggi è iniziato il 6° mese 😍 e non solo..è capitato preciso con la prova del vestito a -22 dal matrimonio ❤️ ieri ho realizzato la nostra torta nuziale e ho dovuto congelarla ovviamente con tutte le dovute accortezze. Ho voluto condividere con voi un po' di foto di questo momento anche...
4
E finalmente oggi è iniziato il 6° mese 😍 e non solo..è capitato preciso con la prova del vestito a -22 dal matrimonio ❤️ ieri ho realizzato la nostra torta nuziale e ho dovuto congelarla ovviamente con tutte le dovute accortezze. Ho voluto condividere con voi un po' di foto di questo momento anche se sia torta che abito hanno bisogno degli ultimi ritocchi ❤️non vedo l'ora di sposarmiiiii 😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Eh di. Anche la gravidanza di Mattia è andata così perché avevo un aborto alle spalle. Sembra proprio che non si riescano a godere queste gravidanze.. vorrei svegliarmi direttamente a febbraio!! Dai, partorirai una bimba bellissima e sana 😍😍 manca "poco"!!
Già, sembrano infiniti.. L'inizio è stato davvero tosto per me, non riuscivo né a credere né a sentirmi incinta ed è stato così fino alla morfologica, lì ho iniziato a realizzare, poi con il 3d la settimana scorsa ancora di più e nonostante sia passato il periodo più tosto, comunque ho le ansie che le capiti qualcosa dopo 😰 quindi ti capisco perfettamente..a me il tempo non passa neanche ora a meno che non mi concentro sul matrimonio, ma dopo non so come farò fino al fatidico cesareo. Speriamo bene per la tua stavolta, hai sofferto troppo 😞😞😞
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda anche se si dovesse notare sarebbe un bel orgoglio🥰 poi la torta è bellissima, bravissima 🥳
Ahahahah tranquilla, con tutto quello che hai a cui pensare!! Io farò le beta sabato e se sono più di 1000 posso prendere appuntamento con il gine e vedere dove sta. I giorni non passano mai!!! Immagino tu sappia molto bene come ci si sente purtroppo
Buono a sapersi, che se non ritrovo quella almeno ripiego sul grembiule e cappello 😉grazie per l'informazione 😘😘 che sbadata che sono 🤦 tu poi alla fine aggiornamenti in seguito del tuo positivo? Perché non sono più entrata nel tuo topic a leggere
Grazie ❤️ comunque non ho la foto di profilo e un bel po' si è vero la nasconde, ma non so se crescerà ancora o no in 22 giorni e se dovesse accadere mi ha detto la sarta che si noterà perché ora è arrivata al limite del vestito, se cresce ancora lo gonfia anche se per adesso non è molto grande.
Che dolce 😍😍😍 io una volta ho visto che esiste proprio la giacchina da chef coi pantaloncini ed il cappellino, se la ritrovo non ci penserò 2 volte a prenderla 😂
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupenda 🥰che emozione...l'abito è favoloso, peccato che non si veda la pancia 😋
Si, che bello! Anche io ho preso a Mattia il grembiule ed il cappello visto che amo cucinare mi piacerebbe imparasse anche lui!
Grazie ❤️ per me ormai fare torte è la normalità, quando lo fai di lavoro è scontatamente semplice 😁 io la piccola già me la immagino con la mini divisa da chef seduta sul bancone della cucina 😍🤣
Grande!! È stupenda! Anche io faccio le torte da sola, almeno quelle di compleanno, certo no quella del matrimonio 😅 bravissima! Pensa quanto sarà bello quando la piccola ti aiuterà 😍
Grazie carissima ❤️ si ovviamente da brava pasticcera non mi fidavo di farla fare ad altri e me la sono fatta da sola con pan di spagna e farciture a modo mio 😁😁😁