Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Bimby.. sì o no?

Ilaria, il 16 Luglio 2017 alle 11:48

Pubblicato in Vita di coppia 42

Ciao ragazze, mi servirebbe un parere! L'altro giorno una mia amica mi ha chiesto se mi piacerebbe farmi regalare il Bimby per il matrimonio.. Sinceramente prima non ci avevo mai pensato! Noi non conviviamo e quindi non ho mai sentito la necessità di un robot che cucini per me Però immagino già...
Ciao ragazze, mi servirebbe un parere! L'altro giorno una mia amica mi ha chiesto se mi piacerebbe farmi regalare il Bimby per il matrimonio.. Sinceramente prima non ci avevo mai pensato! Noi non conviviamo e quindi non ho mai sentito la necessità di un robot che cucini per me Smiley xd Però immagino già che la vita matrimoniale sotto l'aspetto organizzativo i primi tempi sarà dura! Tuttavia, sul Bimby ho sentito molti pareri contrastanti: c'è chi mi ha detto che è effettivamente "magico" e chi invece mi ha detto che alla fine puoi fare tutto da sola, senza bisogno del Bimby.. Inoltre qualche persona che ce l'ha, mi ha riferito che è scomodo da pulire.. Essendo una spesa molto corposa, vorrei raccogliere più pareri possibili!Qualcuno di voi ce l'ha? Consigli?

42 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ne ha due, io convivo da due anni e maledico tutti i giorni il non averlo comprato finora ahahah lo compreremo dopo il matrimonio! Fidati, se lavori tutto il giorno, il marito fa i turni ed è sempre un casinò organizzare la vita di tutti i giorni, pulisci, porta il cane fuori, fai lavatrici, il bimby sicuramente ti da un enorme mano! Io lo uso da mia mamma e non è difficile da pulire!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente utile ma ... Troppo costoso sinceramente. Qui una ragazza mi parlò di un altra marca e poi ho scoperto che alcune mie amiche ce l hanno e m hanno assicurato che ha assolutamente le stesse funzioni (tanto che loro usano le ricette del bimby)... Io sto ancora aspettando il momento giusto per comprarlo sinceramente qua vengono fuori sempre altre spese. Comunque si chiama klarstein food circus e costa 250 euro circa. Le mie amiche l hanno preso su amazon con garanzia.
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Saggia Agosto 2017 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ASSOLUTAMENTE SIIIIIII, e' comodo lo ho da due anni e' fantastico, super consigliato. Lo usi per tutto, anche per i cocktail, dolci salse, granite etcc... i dolci e lievitazione della pasta per la pizza, il pure viene divinamente senza dover sporcare pentole pentoline. Se poi avrai un figlio, potrai preparare gli omogenizzati. E' un regalo validissimo un unico elettrodomestico senza dover cambiare di volta in volta i pezzi

    CONSIGLIATISSIMO

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, lo ha mia mamma e lo usiamo tantissimo X fare qualsiasi cosa, è utilissimo, noi amiamo cucinare e il bimby ti aiuta nelle cose più scoccianti, ed in occasione della mostra promessa mia suocera me lo ha regalato 😍 Non vedo l'ora di usarlo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io trovo che il Bimby sia una valida soluzione per chi non se la cava tanto in cucina e per chi non ha tanto tempo. Io adoro cucinare e il tempo lo trovo sempre..non ho bisogno di una macchina costosissima che lavori per me..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo: è lo stesso principio per cui puoi anche mettere i tortellini nel brodo di dado della knorr. Ma il brodo fatto con la gallina, il manzo, gli odori ecc è un'altra cosa e valorizza il tortellino
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è no.Chi ama la vera cucina sa che ogni preparazione ha i suoi tempi anche lenti.La pizza per esempio piu viene impastata e piu lievita, e se lievita lentamente in modo naturale non da MAI problemi di gonfiore o intolleranza. Il bimby aiuta non c'è che dire ma la bellezza di lavorare ogni ingrediente e realizzare il piatto tutto da sola è un'altra cosa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Moulinex invece cmq sia è uguale nelle funzioni....t dico k se ami cucinare devi assolutamente prenderlo.... soprattutto t aiuta in quelle preparazioni lunghe evitandoti la scocciatura di stare li davanti a controllare il tutto
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si bimby!Se hai poco tempo per dedicarti a pieno alla cucina è una buonissima alternativa proprio per la rapidità nel preparare le cose. Io già l ho preso e mi sposo l anno prossimo. Avevo aperto un topic proprio come il tuo nonostante fossi già decisa e ne ho avuto conferma. Nn l ho ancora usato perché voglio aspettare la prova ma davvero è un ottimo oggetto. Puoi fare tutto e velocemente!!!! Per la pulizia credo sia l ultimo dei problemi.... Non è affatto complicato.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ce l ho. Ho il tm31, è molto utile. Fa un impasto della pizza fantastica in un minuto. Facciamo la brisee in pochi secondi, il risotto al limone, purea. Io non faccio fatica a pulirlo però non ho l ultimo modello più tecnologico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione