Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza

Bomboniera battesimo

Lorena, il 16 Marzo 2021 alle 13:27 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao a tutti! Il 25 aprile faremo il battesimo della nostra Gabriella, ma non ho idee sulle bomboniere! Tenendo conto che in chiesa saremo in pochi (solo i 4 nonni, padrino/madrina, mia sorella e le sorelle di mio marito) volevo fare una bomboniera uguale anche per chi, causa covid, non può esserci (abbiamo fatto i conti, sono circa una trentina di bomboniere)... quindi i confetti in un sacchetto o in una scatolina o in un vasetto, belli infiocchettati e poi pensavo a un qualcosa tipo una calamita personalizzata, con la foto della bimba, data del battesimo, e nome della famiglia a cui la daremo... è un'idea tanto stupida? non saprei cos'altro fare di non troppo grande e costoso... avete altri suggerimenti?

7 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 18 Marzo 2021 alle 21:49
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara un augurio anche a voi per il battesimo, abbiamo avuto la stessa idea di suggerire online il sito io mi ci sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come va,che bello farai il battesimo,allora io tempo fa regalai a mio nipote una torta fatta di bomboniere per 20 persone con animaletti ,puoi vedere dul sito ingrosso&risparmio ha delle cose veramente carine per bimbi e battesimi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella noi abbiamo battezzato nostra figlia questa domenica, eravamo in 6 ma comunque abbiamo preso le bomboniere anche per chi a causa della zona arancione non ha potuto partecipare! Le ho prese sul sito ingrosso e risparmio, prova a dare un’occhiata, ci sono cose carine a poco e ti arrivano già confezionate!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho fatto dei taglia biscotti a forma di orsetto. Su Amazon li vendono a pacchi da 20 ma ci vuole un buon mesetto per farli arrivare, vengono meno di 1 euro ciascuno.
    Trovo molto carini il cioccolatini personalizzati che ho visto realizzare da paperart_ita e le chiavi apribottiglia a forma di topolino che ho visto su Amazon , sempre a meno di un euro.
    Per il battesimo trovo indicato anche la bomboniera solidale. Su medici senza frontiere c e' uno sdatolino a forma di aeroplano con coda personalizzata veramente adorabile , però e' sui 4.50 al pezzo.Idem Emergency, ha delle calamite a 3 euro davvero Graziose.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siccome anche noi pensiamo di fare qualcosa del genere, io avevo trovato un fornitore su Instagram che crea cose personalizzate, tipo mini marmellatine, mini nutelline, biscottini, cioccolatini e tutta una serie di altre cose carine.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto bomboniere solidali, sia per il matrimonio che per il battesimo del mio bimbo. Niente oggetto ma solo sacchettino con annessa pergamena che spiegava dove sono stati devoluti i soldi. Per i nonni e il padrino e la madrina invece abbiano fatto elefantino della thun (tema del battesimo e lo stesso oggetto era sopra alla torta) con il nome del bimbo e basta. Credo che le cose personalizzate vadano bene solo per i parenti proprio stretti stretti...io ho un sacco di oggettini personalizzati con foto o nome di bimbi ma sinceramente non me ne faccio niente e non li metto manco in casa...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao lorena! Io ho comprato le bomboniere (che sono ancora inscatolate in quanto non abbiamo ancora festeggiato) su www.ingrossoerisparmio.com mi sono arrivate in pochi giorni e c'è una vasta scelta, dalle più alle meno costose. Fanno tutto loro e i confetti sono confezionati in porzioni da 5 all'interno di sacchettini di plastica e successivamente posti nella bomboniera scelta. Mi rendo conto che non sono molto belli esteticamente, ma vista la situazione covid non è una cattiva soluzione, almeno siamo sicure che nessuno li ha toccati.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione