Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia Marcantonio
Sposa Curiosa Maggio 2024 Novara

Bomboniera solidale

Gaia Marcantonio, il 16 Marzo 2023 alle 17:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutti/e, pensavo di fare delle bomboniere che abbiamo un utilizzo in più sensi. Che siano solidali e utili per chi li riceve. Avete qualche indicazione da darmi? non vorrei spendere oltre 10€ perché purtroppo non posso

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Marzo 2023 alle 10:50
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, un bellissimo gesto, potete scegliere dove destinare la donazione, noi la faremo all'AIRC fondazione ricerca per il cancro.

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, qui sull'app se controlli ci dovrebbero essere delle proposte tra I vari fornitori😉

• Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo acquistate da Orchidea bomboniere che fa donazioni agli ospedali di Napoli per i trapianti di cuore. Siamo felicissimi della nostra scelta!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda qui sull’app qualcosina c’è sicuramente mi ricordo che quando le cercavo mi capitavano le pubblicità delle bomboniere solidali 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissimo gesto, bravi!
    • Rispondi
  • Gaia Marcantonio
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Novara
    Gaia Marcantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo di Novara Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a guardare sul sito del WWF, o della lega del filo d'oro, oppure di Emergency...puoi provare a pensare qual è la causa che a voi sta più a cuore .
    Prova a guardare anche se nella tua città ci sono associazioni locali che fanno beneficienza.
    Mi viene in mente anche Ant, loro sono davvero bravi e si occupano di assistenza ai malati terminali.Io credo che si riesca a spendere anche meno di dieci euro
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pesaro-Urbino, le bomboniere verranno da Cantiano.. se vuoi leggere più info sull’alluvione di settembre scorso puoi vedere anche su Wikipedia sotto alluvione Marche.. dicono che ci siano stati danni per 2 miliardi ..ok non saranno le nostre bomboniere a risollevare L economia ma sentivamo fosse giusto mettere un piccolo tassello
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che zona siete?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo fatto 2+2 e c’è sembrata la scelta più ovvia, volevamo prodotti locali per il gusto degli ospiti soprattutto quelli fuori regione, la zona è stata messa in difficoltà l’anno scorso, ed ecco la bomboniera enogastronomica a km 0.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La migliore delle bomboniere solidali 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto le bomboniere solidali con AIRC. Era un sacchetto con la scritta. Noi poi abbiamo aggiunto i confetti!

Io darei uno sguardo qui:

https://www.nozzefurbe.it/ricevimento/bomboniere/101-bomboniere-solidali/

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono per L acquisto direttamente da chi ne ha bisogno! Che possano essere piccoli rivenditori messi in crisi da un evento climatico o che rischiano di chiudere per il poco lavoro
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So la Lega del filo d’oro fa delle bomboniere solidali per il matrimonio come un magnete a firma di cuore o un portachiavi, sempre a forma di cuore. Il prezzo è sui 5/6 euro, avevo cercato anch’io ma molti fanno solo le scatoline o le pergamene.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa intendi tu per solidali. Può essere solidale anche il comprare dell'olio da un produttore locale piuttosto che da una grande azienda in modo da aiutare i piccoli imprenditori del posto.
    Anche perché le bomboniere solidali uniceff o WWF o di queste grandi "marche" sono tutto fumo e niente arrosto.
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao faremo le bomboniere solidali del wwf, scatoline pagate 4 euro dove metteremo sacchettini con confetti e il biglietto del progetto che abbiamo sostenuto, ci sposiamo in un ristorante all'interno di un'oasi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto una associazione pediatrica che si chiama heal che hanno tantissimi tipi di bomboniere solidali da quelle gastronomiche ad oggettistiche varie...noi faremo delle saponette a diversi aromi (rosmarino, carota, timo ecc..) e vengono 5 € l'una!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotti equosolidali...?
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che partono dai 4 euro in su, dipende da cose volete... Il cugino del mio fratello le ha fatte per AIL, ha fatto delle piramidi di cartone con dentro un tille e i confetti... Alla fine non cinta l'oggetto ma li scopo.... Bravi❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione