Scusa se te lo dico, ma puoi seguire i tuoi gusti per l'abito da sposa, gli addobbi, ma se devi fare una bomboniera, un regalo pensa a quello che apprezzerebbe la gente in generale!
Visualizza messaggio citato
Sì è vero! Anche se thun nn la batti!! Io ho la casa piena di cose della thun!! Se mi regalassero una bomboniera thun sarei felicissima!
Sposa Saggia
Giugno 2018
Caserta
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
È molto carina come linea e costa qualcosina in meno
Beh dai 15 euro ci sta! Noi nn stiamo ancora cercando le bomboniere e quindi nn abbiamo proprio idea ancora! Ma un salto dalla thun anche solo per farmi un'idea lo faccio sicuro!
Magari può non piacere a tutti ma di certo si può utilizzare, sia la tazza che la scatola... io la trovo una bella idea
Sposa Saggia
Giugno 2018
Caserta
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti io sono andata a chiedere in giro ma sinceramente non ho trovato tutti mi dicevano da 15€ partivano le bomboniere almeno nella mia zona
Sposa Saggia
Giugno 2018
Caserta
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si infatti ma è una linea a mio parere fantastica
Sposa Precisa
Giugno 2018
Roma
Annamaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
È bellissima!!!! È anche la scatola in latta è mio particolare!Io amo thun ma quanto costa mannaggia!
Vorrei spendere di meno in realtà, anche se dubito di riuscire a trovare qualcosa che costi meno e di ottima qualità
Sposa Saggia
Giugno 2018
Caserta
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti io ero partita col timer a torta ma troppo caro e poi ho visto queste e me ne sono innamorata anche perché 15€ è fattibile
Bellissimo il timer, ma effettivamente troppo caro!Ma le tazze quanto costano?
Sposa Saggia
Giugno 2018
Caserta
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero partita con il timer a forma di torta ma sinceramente 32€ è un po' esagerato anche perché abbiamo abbastanza invitati quindi ho optato per la tazza
Sposa Saggia
Giugno 2018
Caserta
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarebbe una bella cosa ma purtroppo abbiamo abbastanza invitati e non è il caso di farne 2 a famiglia