Più le guardò più non mi piace niente di niente tutti oggetti inutili che se mi regalassero non apprezzerei 😵
Da un lato volevo una cosa “utile” dall’altro una cosa “che si conserva”… mio padre mi consigliava un pezzo in argento che è senza tempo ma se lo regalassero a me solita cosa che non apprezzerei non avrei neanche dove metterlo… quindi avevo pensato a una cosa per unire l’utile al dilettevole! Pensavo di comprare una bella cornice magari una di quelle particolari in vetro o proprio in argento, ma essendo una bomboniera un po’ smortina, avevo pensato di assumere un ritrattista, far ritrarre le persone all’evento e mettere il disegno nella cornice così che possano subito esporla senza il cruccio di cosa metterci, senza ne metterci una foto nostra perche obiettivamente non mi metterei la foto di nessuno dentro casa 😹 ne mettere una foto loro che comunque mi sembra un po’ meh… voi apprezzereste una bomboniera così?? Io la adorerei🤩 ma fin ora non ho trovato molti consensi confrontandomi con i genitori ne più di tanto con fm
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Fotografi garanzie ANFM