Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Ottobre 2024 Palermo

Bomboniere

Francesca, il 5 Dicembre 2023 alle 16:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Buona sera! Dovremmo scegliere le bomboniere, ma non ho la minima idea su cosa fare🫣 sono solo sicura che non vorrei fare il solito oggettino inutile che poi va a finire che si butta , ma piuttosto qualcosa di utile, non so qualche cosa che può servire in cucina. Idee??? Aiutatemi pleaseee

14 Risposte

Ultime attività da Mary, il 6 Dicembre 2023 alle 13:06
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono davvero tante cose come per esempio accessori per la cucina e bomboniere enogastronomie

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi nulla per la cucina, ma abbiamo una bomboniera piuttosto particolare 🤗
    Abbiamo piantato degli alberi su una piattaforma (Treedom) e regaleremo ad ogni invitato, coppia o famiglia un albero pensato apposta per ləi-loro da noi sposi, che potranno seguire a distanza nella crescita 🌱🤍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per delle mattonelle in pietra lavica (sono di Catania quindi mi piaceva l'idea di usare qualcosa di tipico) ceramizzata e con decorazioni che richiamano le maioliche siciliane che possono essere usate come poggia pentole. Volevamo qualcosa di utile, tipico e facile da trasportare visto che abbiamo un sacco di invitati che vengono da lontano.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai questo dubbio ti conviene optare per una bomboniera enogastronomica.
    Miele, confetture, olio, liquori, vino, spumante.....
    In alternativa ci sono anche cose materiali utili tipo, tagliere, sotto pentola, candele, profumatore per ambienti, cornici per foto, svuotatasche... in genere sono cose che non vanno buttate via perché utili in ogni casa
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un vasetto di miele di un contadino locale, ha ordinato i vasetti solo x noi e ci ha stampato delle etichette a posta con scritto un dolce ricordo di questa giornata specialeBomboniere 1
    Il centrono e l'assemblaggio l'abbiamo fatto noi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo lo stesso dubbio, per adesso abbiamo pensato a dell'olio aromatizzato, o ad un liquore (entrambi fatti in casa da noi) o ancora a del miele o a delle piantine aromatiche..Dipende molto dal budget e dal tema del matrimonio. Alla fine siamo propensi ad una boccetta di idromele (visto che il nosto tema è il matrimonio celtico)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo optato per le solidali e abbiamo scelto un vaso in cui poi faremo mettere la piantina (che ovviamente verrà presa qualche giorno prima del matrimonio).
    Mi piace molto l’idea che sia un po’ come il nostro amore, bisogna prendersene cura. ❤️

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi olio lucano 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le bomboniere solidali!
    Una mia amica aveva fatto una bottiglietta di olio molto buono
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto degli alberelli di ulivo e per rimanere in tema, per il primo anniversario, abbiamo regalato a tutti delle bottiglie di olio di un frantoio che conosciamo con etichetta personalizzata e i confetti.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto fare la rotella per la pizza
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Principiante Luglio 2025 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏻 potresti optare per qualche bottiglia di olio, ho visto su Internet anche di box con bottiglia di vino e calici .. oppure potresti scegliere una bella pianta , tipo bonsai 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a mia mamma una volta hanno fatto un sottopentola molto bello, sembrava una scemenza e invece poi glielo ho rubato! Per la cucina ci sono un sacco da idee
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io.ho fatto olio biologico pugliese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione