Buongiorno ragazze, vi mostro come da foto la mia bozza bomboniera, un telo mare/bagno in 6 colori, personalizzato con le nostre iniziali...mi arrivano lunedi/martedi...voi la gradireste?fatemi sapere, buona giornata ❤️
Ciao, ho giusto pensato a questa bomboniera anche io! Posso chiederti se hai fatto un ordine online o se sei andata in un negozio di tua fiducia? Sto cercando un fornitore che faccia un buon prezzo. Grazie!
Ragazze ciao...kmq la bomboniera è piaciuta a tt e L anno utilizzato con tranquillità...anke xk non tt sanno ke sono le nostre iniziali...alla fine tutti i teli hanno un marchio e i nostri hanno le nostre iniziali...ciaooo
L'idea di fare un telo è carino se ti sposi sulla spiaggia, però le vostre iniziali a me non piacerebbero. Caso mai aggiungere la data. Ricorda che andranno ad i vostri ospiti e avere le iniziali di qualcun altro a me non piacerebbe.
Ciao, idea carinissima ma secondo me sarebbe meglio mettere una frase sull'amore, un cuore o qualcosa del genere.. sono oggetti che rimangono agli invitati e onestamente io non impazzirei all'idea di usare qualcosa con le iniziali di altre persone
Ciao! Volevo chiederti dove li hai trovati perché io mi sposo il prossimo anno e avevo L intenzione di fare dei teli come bomboniere visto che il matrimonio si terrà in spiaggia ...grazie mille 😊
L'idea è davvero originale ed apprezzabile, l'unica cosa che non condivido è la scelta di inserire le vostre iniziali...in un contesto esterno al matrimonio come una giornata al mare sarebbe preferibile optare per un simboletto ad esempio un cuoricino che per quanto banale rende meglio. Ovviamente la scelta è vostra!
Visualizza messaggio citato
Sono d'accordo con te. Io avrei messo piuttosto 2 cuoricini o il simbolo dell'infinito insomma qualcosa che caratterizza ma non in modo così personale. Ma sono gusti
Molto bello! Soprattutto la scelta dei colori che si addicono molto al tema arcobaleno! Cmq la zia 84 enne di fm aprezzerebbe molto, lei in estate va tutte le mattine a farsi il suo bagnetto al mare!
Ciao raffaella, grazie per la tua considerazione...kmq regalarlo senza nulla nn mi piaceva l idea...alla fine le iniziali ho solo ft mettere apposta,né sposi ne data...
Guarda a me l'oggetto in sé non dispiace, ed adoro i colori!
Non capisco la cosa di mettere le proprie iniziali ricamate sopra, ma in generale su tutte le bomboniere, non le tue è!
E' una cosa che faccio fatica a concepire, perché capisco che sia un ricordo, ma così in vista secondo me "rovina" il pensiero. Cioè va bene i vostri personalizzati, ma su quello che poi sarà il MIO asciugamano, le tue iniziali che ci azzeccano?
Noooo nn posso farlo perché avrei 260 persone ke mi farebbero rincoglionire anke x la consegna delle bomboniere...avrei tnt voluto confezionarla in vista ma poi mi sarei stressata anke x qst
La mia preferita è stata una coppia di strofinacci con cucchiarella di legno.
Sposa Saggia
Settembre 2018
Treviso
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok.. allora hai nonni giovani!
guarda cmq a me piace.. io lo userei..anche perchè sono comodi e stanno presto ad asciugarsi....mi piace anche il fatto dei colori diversi.. credo che ti ruberò l'idea di diversi colori per gli asciugamani se li faccio...