Visualizza messaggio citato
Siiiii , l'anno scorso sono stata a Cisternino e li ho visti me ne sono innamorata subito, infatti anche noi li abbiamo presi in considerazione eventualmente per le bomboniere, ma questi con le luci sono ancora più belli😍 devo vedere se al negozio dove mi sono fatta fare il preventivo per quelli classici hanno anche questi
Visualizza messaggio citato
Essendo della zona posso dirti che è la migliore città per le ceramiche! Mio fratello ha fatto i palloncini per il battesimo di mio nipote e sono stupendi 😍
Cara sono molto belle ma pensaci bene perché in casa mia per esempio non ce le vedo quindi io non le metterei. Ci rimarresti male? Se le paghi e poi tanti non le usano???
Sposa Saggia
Aprile 2021
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace ma non mi piacciono...
Non sono il mio genere. Sono tanto particolari, assicurati che vengano utilizzate e soprattutto che possano piacere. ☺️
Cara sono molto belle e in casa mia sarebbero perfette, però io rifletterei sul fatto che non in tutte le case starebbero bene e di certo la cifra non è irrisoria, se non le esporranno ci rimarrete male? È una cifra importante? Valuta bene, comunque complimenti,molto belle