Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Principiante Agosto 2022 Taranto

Bomboniere!

Rosa, il 11 Gennaio 2022 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte ragazze! Allora, io mi sposo ad agosto…sarebbe il momento di iniziare a scegliere sia le partecipazioni che le bomboniere, ma c’è un piccolo problema… sia io che il mio compagno odiamo profondamente le bomboniere, fosse per noi non ne faremmo 😅
Ed è proprio per questo rifiuto che ad oggi non c’è niente che ci interessa ovviamente!
Qualcuna può darmi qualche consiglio?!

19 Risposte

Ultime attività da Top, il 16 Maggio 2025 alle 11:35
    Sposo Novello Maggio 2025 Lecco
    Top ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hai proprio ragione! Anche per le bomboniere comunione sto cercando qualcosa di utile e originale, che non finisca subito in fondo a un cassetto. Le tazzine e la birra personalizzata sono un’idea fantastica, molto più memorabile delle solite statuine!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
    Sposo Novello Maggio 2025 Lecco
    Top ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Great idea! In fact, we also offer bomboniere matrimonio solidali , eleganti e significative, perfette per condividere la gioia del vostro giorno speciale facendo del bene.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Agosto 2022 Taranto
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa mi consola! 😂😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche a me fanno impazzire, ma dipende molto da cosa si sceglie!

le più belle che ho ricevuto sono state due tazzine da caffè (avevano su disegnato un melograno che era un po' il tema del matrimonio) e una birra con sull'etichetta la caricatura degli sposi!

Tutte le statuine, portacandele, oggetti vari... tutti finiti a prendere polvere!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi fare bomboniere solidali

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non fate una bomboniera solidale? Devolvete i soldi a una causa che vi sta a cuore e così vi risparmiate la fatica di scegliere qualcosa che non vi convince. Smiley smile

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticato che per quanto riguarda gli inviti li abbiamo fatti con photoshop e poi mandati via whatsapp vista la pandemiaBomboniere! 1

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me le bomboniere non piacciono ,quindi o fare una cosa enogastronomica,a me sarebbe piaciuto una bottiglietta di liquore,ma l 'aveva giá fatta una mia amica, oppure io ho fatto un profumatore per la casa,che quando finisce se piace si rimpie dinuovo,se no si butta e via!😉Bomboniere! 2

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fatele! Al mio primo matrimonio le avevo fatte e poi ci siamo dimenticati di distribuirle... nessuno ce l'ha mai rinfacciato Smiley laugh Smiley laugh O, al massimo, fate dei sacchettini coi confetti oppure una donazione a qualche ente benefico... le bomboniere stanno diventando sempre più inutili.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vi piacciono non siete costretti a farle 😚
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi odiamo le bomboniere, se proprio faremo qualcosa, sarà enogastronomico almeno non sarà qualcosa che verrà gettato via o messo in una credenza a prendere polvere..

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bomboniere solidali, così dai un senso a qualcosa di inutile (la penso come voi!)

Noi ci siamo buttati su save the children, ma ne trovi di tantissime associazioni.

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto fate un semplice sacchetto con un oggettino e ciao spendere quei 2/3€ e basta. Noi per esempio abbiamo fatto le giare piccole della yankee candle.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto peggio di te...benvenuta nel club ahaha
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io odio profondamente le bomboniere e ho deciso di fare una cosa che se io fossi invitato mi piacerebbe ricevere. Premetto che mi sposo a Sorrento e il tema è appunto la costiera, quindi come bomboniera ho scelto un profumo per la persona del marchio Carthusia, che sono dei profumi artigianali prodotti a Capri, dalle fragranze delicate e fresche che ricordano proprio questi luoghi. Ovviamente ho messo in conto che non a tutti può piacere, ma la trovo una cosa originale e utile. Ho scelto fragranze miste, la bottiglia e la confezione sarà personalizzata con le nostre iniziali o nomi e data. Io la trovo una vera chicca! 😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una donazione solidale e consegna solo i loro sacchetti di confetti. Oppure pianta un bosco con treedom…
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenti io e fm come voi. Noi niente partecipazioni. Manderemo dei whatsapp (che poi sanno già tutti tutto) al massimo una grafica carina online e bon.

Bomboniere noi faremo dei sacchettini post sbornia che si trovano su etsy e li riempiremo di cose per far passare la sbornia. Poi se proprio proprio, faremo fare dei tappi da bottiglia con le iniziali anche queste sempre su etsy a costi ragionevoli.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione….
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, dovete farle per forza?

In tal caso optato per una bomboniera gastronomica, così le persone la usano e le fate contente

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione