Ciao a tutt* vorrei un parere. Nonostante abbiamo già comprato tutto sono molto indecisa sulle bomboniere. Non ci piacciono i classici soprammobili inutili volevamo qualcosa che restasse utile senza spendere un patrimonio. L'idea è quella della foto ma con nastrino bianco come nella seconda. Cosa ne pensate? Fa così schifo come ultimamente mi sono convinta?
Molto bella. Siamo anche noi del vostro stesso parere. I cadeau de mariage cattura polvere non ci piacciono. Noi pensavamo di autoprodurcele. Io sono dell'idea di fare sale aromatizzato lui invece vasetti di vetro con piante grasse
Visualizza messaggio citato
Ed un sacchetto colorato? Variopinto tipo maioliche? Ne ho visti sul web e sono molto belli!! C’è ne sono alcuni anche con chiusura a zip , così possono essere riutilizzati
Neanche a me piaceva ma con quel tappo i sacchetti in organza proprio non ce li vedevo..alla fine comunque mi ritrovo lo stesso indecisa
Grazie! Forse mi sono spiegata male abbiamo scelto il tappo ma vorrei mettere il nastrino bianco come nella seconda foto. Sono molto indecisa sulla composizione se mi piace
Ciao Ilaria non mi sono spiegata bene, la bomboniera che abbiamo scelto è il tappo ma ora guardando la composizione non riesco a capire se mi piace 😓
Personalmente non mi piace la iuta 🤷🏻♀️ Quel tipo di sacchetto l’ho utilizzato per altro. Ma la mia è solo un’opinione. E poi molto dipende dal tema scelto e dal tipo di allestimento previsto 😉Tra i due preferisco il tappo 😀☺️😘
Ciao giulia, a me piace molto la prima in quanto il tappo lo usano tutti.. la chiave magari non tutti capiscono che è un apribottiglia (te lo dico per esperienza personale)
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
A me personalmente piace, non è affatto così male come pensi!