Noi abbiamo scelto di fare le bomboniere solidali, con un assocciazione che ci sta particolarmente a cuore, personalmente mi hanno aiutato molto quando ne ho avuto bisogno e nel giorno del nostro matrimonio voglio che in qualche modo possano essere presenti, oltre che fare la donazione ovviamente
Noi volevamo riempire il vaso ermeticp scelto con biscotti solidali e quando abbiamo detto questa idea alla signora delle bomboniere, lei ci ha avvisati che pure lei donerà una parte del suo profitto in beneficienza
Noi al matrimonio no, al battesimo di nostro figlio le bomboniere solidali di cuore matto. Albero della vita led. Hanno fatto un’ottima scena ed abbiamo fatto una piccola buona azione!
Solidali oltre le bomboniere ci sono anche segnaposto, tag... Potresti trovare una via di mezzo... Bomboniera classica e qualcos'altro solidale 😉🙂 Avevo guardato anche io e hai molte scelte oltre ail, airc, ci sono anche ospedali importanti come Bambino Gesù, nei loro siti trovi tutto.
Visualizza messaggio citato
Ne dubito, dalle mie parti sono molto legati alle tradizioni. La classica bomboniera non la sopporto, è solo un coccio inutile di cui non so che farmene. Cercherò di convincerlo, alla fin fine sto scegliendo tutto io 🤣
Ciao Jessica, noi le faremo solidali, probabilmente con AIRC. Non ci piacciono le bomboniere e in questo modo per noi è fare un piccolo omaggio agli ospiti con un significato profondo. Anche le partecipazioni le abbiamo fatte solidali, quelle le abbiamo già acquistate 😊
Visualizza messaggio citato
Grazie! 😊 Vorrei farle così, ma volevo sapere qualche informazione in più magari da qualche sposa che avesse fatto la mia stessa scelta, perché da internet si capisce poco.