Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Maggio 2023 Torino

Bomboniere solidali o no?

Isabella, il 7 Maggio 2022 alle 12:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno a tutte, vorrei avere un parere da voi. Sono da sempre stata interessata al tema delle bomboniere solidali perché ritengo che possa essere un bel gesto nel nostro grande giorno. Mi piacerebbe fare una piccola pergamena con un sacchettino di bon-bon. Il mio dubbio è che non tutti...
Buongiorno a tutte, vorrei avere un parere da voi. Sono da sempre stata interessata al tema delle bomboniere solidali perché ritengo che possa essere un bel gesto nel nostro grande giorno. Mi piacerebbe fare una piccola pergamena con un sacchettino di bon-bon.
Il mio dubbio è che non tutti potrebbero apprezzare.
Voi cosa preferireste ricevere?

41 Risposte

  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riuscite a far comprendere ai genitori che le bomboniere solidali sono comunque un bel ricordo... quello è lo scoglio
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo optato per la bomboniera solidale, lo trovo un bel gesto soprattutto perché la maggior parte delle cose scelte va a finire nella spazzatura.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah, ormai le solidali sono piuttosto diffuse...poi magari fai il posacenere e piace solo agli anziani 😂, secondo me dovete fare quello che piace a voi, senza temere il giudizio degli altri, anche perché onestamente non ho sentito mai nessuno commentare le bomboniere...di solito si parla del cibo, del vestito degli sposi....il resto passa sempre in secondo piano 😅😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco come si possa essere contrari alle bomboniere solidali 😅
    Comunque parti dal presupposto che, qualsiasi bomboniera tu possa scegliere, è impossibile che piacerà a tutti perché ognuno ha gusti diversi. Quindi tanto vale scegliere col cuore e, se qualcuno non apprezza, pazienza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente non interessa di ciò che pensano gli altri....le bomboniere solidali sono soldi spesi bene nel senso che almeno servono a qualcosa, perché la bomboniera classica tenuta li a fare polvere è una cosa che odio, sennò dovresti buttarti a fare bomboniere con prodotti che possono servire...olio,miele, vino ecc ma vista la quantità delle bomboniere anche su quella avrei da ridire😂😂
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia "paura" è che alcuni, soprattutto quelli più anzi non comprendano e che comincino e pensare che abbiamo fatto questa scelta per "risparmiare". Io invece non sopporto quegli oggettini che voglio sembrare utili ma non lo sono come posacenere o simili
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco le bomboniere solidali, hanno un significato importante e non si torna a casa con il solito oggetto di cui non si sa bene cosa fare... perché non dovrebbero apprezzare?
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto per le bomboniere “classiche “
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Se a te piace l'idea della bomboniera solidale falla 😊 tanto anche se fai una "classica" c'è sempre chi dice "avrei preferito ..."

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione