Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Giugno 2025 Torino

Bomboniere speciali

Daniela, il 7 Gennaio 2025 alle 06:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti! Avete previsto delle bomboniere speciali o regali per alcuni invitati (genitori/nonni)? Se si cosa? Esclusi i testimoni ovviamente ☺️

11 Risposte

Ultime attività da Jen, il 11 Gennaio 2025 alle 08:54
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn farò niente di Speciale a nessuno...l unica Cosa avevo preso un braccialetto a Mia Mamma con scritto Mamma Della sposa Ma la posta me l ha rubato 😡
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quasi sicuramente per i genitori sceglieremo la Rosa Incantata di Swarovski e per i testimoni la coppia di orsetti innamorati sempre di SwarovskiSmiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Ai Genitori, a parte la bomboniera prevista per tutti, daremo il mini album con le foto🤍
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come bomboniere delle bottiglie di vino. Per i nostri genitori abbiamo fatto la magnum con scatola incisa con i nostri nomi e la data del matrimonio. A due amiche che ci hanno aiutato molto durante i preparativi invece abbiamo regalato il volo per un viaggio che devono fare, quindi niente di inerente al tema del matrimonio ma ci piaceva l'idea di ringraziarle con qualcosa in più.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle "bomboniere" diverse per gli amici che ci hanno aiutato nella progettazione dell'evento. Penso che sarà qualcosa di solidale come la nostra bomboniera.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutti per le risposte Smiley heart

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, però ai genitori regaleremo l'album con le foto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo previsto nulla di particolare. I nonni purtroppo non li abbiamo più e per i genitori regaleremo il mini album di foto (quando riusciremo a finirlo).
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i genitori abbiamo previsto due mini album uguali al nostro ma in miniatura
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tutti avranno la stessa però più avanti penso che faremo una foto del matrimonio con cornice per i genitori
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, noi avevamo previsto bomboniere speciali per i nostri genitori e per mia nonna (l'unica dei nonni ancora in vita purtroppo). La nostra bomboniera di base era un vasetto di marmellata, come bomboniera speciale avevamo una scatola di legno con lo stesso vasetto di marmellata, in più un nettare di frutta e un sapone vegetale. I testimoni hanno avuto la bomboniera uguale agli altri visto che in più avevano il regalo a parte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione