Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovy
Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli

Bomboniere stile bottiglietta

Giovy, il 2 Settembre 2020 alle 12:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 48
Ciao a tutti!
Ci sposiamo 11 giugno 2022...
Già stiamo dando un'occhiata alle bomboniere....e dtiamo optando per bomboniere stile bottiglietta... È presto???

48 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 3 Settembre 2020 alle 12:38
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovresti aspettare un'altro ogni anno escono delle novità io mi sposo a maggio 2021 e credo mese prossimo inizierò a vedere qualcosa

• Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!😁
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovy, Smiley smile come stai?

Puoi iniziare a guardarti intorno per capire che tipologia di bomboniera vuoi. Io, nel frattempo ti passo i fornitori della tua provincia che in questo modo avrai a portata di mano e potrai contattarli nel momento in cui credi opportuno:

Bomboniere Napoli

Ho visto che vorresti le bottiglie di ceramica riempite di olio. Ecco le esperienze condivise dagli sposi:

topic su bomboniere di ceramica con olio

L'anno prossimo sai già da dove iniziare la ricerca! Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio aspettare, perchè da qui a 2 anni farete in tempo a cambiare idea! riprendete il discorso l'anno prossimo

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovy! Io fossi in voi aspetterei.. ma un po’ per tutto! Mi sembra prestissimo!!
    Magari guardate per la location e la chiesa se fate il rito religioso, ma le altre cose lascerei stare per ora!😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Savona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre, è un po' prestino per via delle tendenze, però ovvio che siete voi a decidere la cosa che vi piace di più. Ad esempio noi faremo sull'artigianale tipo una bottiglia vino personalizzata dell'azienda dove ci sposiamo oppure vasetti di miele..insomma questo genere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si...le mode e i gusti cambiano...tempo al tempo! Non essere impaziente!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ancora è presto per le bomboniere magari il prossimo anno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è prestissimo Smiley heart capisco l'emozione dei preparativi ma rischi di prendere qualcosa che poi non ti convincerà più. Meglio aspettare almeno l'anno prossimo Smiley heart

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm Secondo me è un po' prestino.... 😂
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Abituale Maggio 2022 Agrigento
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋🏻 Io mi sposo a Maggio 2022 ma ancora non ho scelto nulla, ci penso su l’anno prossimo, magari poi esce qualcosa che mi piace di più, però se tu già sei decisa e sicura di non cambiare idea perché no? Prendile 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si noi luglio 2022 ma vedremo l'anno prossimo x le bomboniere
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!! ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se pensi alla bottiglia di ceramica piena di olio ti sconsiglio di comprarla adesso, ci vuole l'olio della raccolta 2021. Te lo dico come intenditrice di olio, non è che si rovina però se resta lì per due anni un po' di aroma lo perde... Ci vuole quello dell'anno. Lo comprerei qualche mese prima.
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio... Ho chiesto a fornitori come Olivetta.. Lamaconte..
    Partiamo dal presupposto che l'olio non scade e non va a male...
    La paura è che l'olio tende a fare i grumi a causa del cambio di temperatura... Quindi non so se conviene prenderlo cinque sei mesi prima o meno ancora
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si... Sto aspettando un po' tutti i preventivi che mi rispondano😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bottiglia di ceramica piena di cosa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora poco importa se qualcuno vi dirà che è presto, se come noi le idee sono chiare e avete già scelto, si tratta solo di trovare il fornitore che più fa al caso vostro per preventivo rapporto qualità a/prezzo
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, il problema è che siamo propensi come bomboniera a prendere una bottiglia di ceramica piena.... Questo è l'unico dubbio...
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😁😁!! Noi siamo molto decisi... Abbiamo iniziato a parlare seriamente del matrimonio a fine giugno... Dopo una settimana siamo andati in chiesa a chiedere la disponibilità della nostra data... Siamo andati a firmare il contratto con la location e abbiamo bloccato il fotografo...musica già presente con la location... come unico dubbio c'erano le bomboniere perché non sappiamo le tempistiche... Noi siamo propensi sulle bottiglie di olio.. Quelle in ceramica tutte caratteristiche.. Ne ho contattato di molti fornitori proprio per vedere differenza di prezzo, e soprattutto qualità del prodotto.. (tutti pugliesi, quindi sulla qualità non c'è da discutere!!)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è questo. Certo le bomboniere vuote non si sciupano col tempo, basta farle confezionare poco prima della data del matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ognuno deve fare come crede, come lo fa stare bene... Se avete voglia di cercarle già adesso non vedo perché no... L'importante è che siate delle persone decise che non cambiano idea dopo un po' di tempo.
    Noi ci sposeremo a giugno 2022 come voi, la location l'abbiamo già scelta e opzionata e la prox settimana firmeremo il contratto, poi cercheremo fotografo e musica xche sono sempre i più richiesti... Il resto aspetteremo primavera 2021 e gli abiti settembre 2021 ma ad esempio sappiamo già che le bomboniere saranno delle bottiglie di vino,abbiamo già scelto le partecipazioni dobbiamo solo farle quotare,insomma le idee le abbiamo chiare.
    Ma nessuno può dirti se è presto, perché se a voi va di farlo e vi emoziona ben venga e fare benissimo
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente iniziare a dare un’occhiata è buono però può essere che durature questo periodo puoi cambiare idea o trovi qualcosa che magari ti piaccia di più
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio....! Come ideologia di bomboniera sono ferrea.
    Forse l'unica cosa per evitare ripensamenti è il momento di iniziare a prenderle...!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso consigliarti di attendere settembre 2021 per le nuove collezioni rischi di prendere qualcosa molto in anticipo e poi pentirtene , io ho rimandato causa Covid e per molte idee ho avuto dei ripensamenti!
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente aono poco influenzabile sotto questo aspetto... Quandoprendo una decisione è perché è molto ponderata...scegliere questa tipolpgia di bomboniera ha tutto un suo perché... Amo l'idea delle bomboniete utili, ma non delle bomboniere già viste fino ad oggi... Volevo l'alternativa 🙄 quindi temo di aver già scelto😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sei una persona decisa puoi scegliere le bomboniere fin da ora, se invece tendi a cambiare idea spesso e a farti influenzare a mio parere molto meglio aspettare, perché rischi di passare i prossimi due anni a chiederti se hai scelto la bomboniera più adatta Smiley xd

• Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!? 😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo cara, hai tempo, troverai sicuramente quello che cerchi 💪🏼🤗
    • Rispondi
  • Giovy
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio... Infatti siamo molto propensi a questo prototipo di bomboniera... Aspettiamo giusto un po' per vedere in giro quale sia la più conveniente e di ottima qualità... 😁
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti 🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì, però magari vai in giro per dare un’occhiata e per farti un’idea 😊 però se sai già cosa prendere e sei decisa perché no?😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione