Care sposine siamo un gran fortunate anche stavolta!! Il bonus matrimoni è stata l'ennesima fregatura che abbiamo preso... Se potevamo recuperare qualcosina (non dico tutto.. qualcosina..) delle spese per il nostro matrimonio, non ci hanno concesso neanche questa! All'ultimo hanno deciso di stanziare i fondi solo per le imprese (e a loro mica detrazioni.. loro i cash!!💰) ma nessuna detrazione per gli sposi.. personalmente dico è una vergogna!! Le imprese, covid o non covid, sono stati gli unici a continuare a prendere soldi di caparre, rinvii seguiti ancora da soldi su soldi (eccerto! perché se vuoi o devi cambiare data ti perdi la caparra e se vuoi fissare un'altra data mi dai un'altra caparra..), contratti che obiettivamente sono solo letteralmente delle fregature immense dove i vantaggi sono solo loro, mentre gli sposi devono sempre stare a sperare di riuscire a sposarsi in qualche modo! Non dico che chissà quanti soldi che si recuperava... Ma neanche le briciole!! E poi ci si domanda perché la gente non si sposa più? Perché sposarsi (per quanto vuoi un matrimonio modesto) è economicamente massacrante e mi arrabbio perché neanche con una pandemia te lo riconoscono!! Scusate lo sfogo.. ma ste cose mi fanno imbestialire..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le più belle poesie d'amore lunghe da dedicare
Se non riesci a descrivere con parole tue le sensazioni che ti fa provare la...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Le più belle location matrimoni Bracciano: la cornice ideale...
Un borgo arroccato su una collina, panorami pazzeschi e un castello che...
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM