Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa VIP Settembre 2024 Catania

Borsa sposa

Stefania, il 6 Agosto 2024 alle 09:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutti,
Mancano 26 giorni e sono emozionantissima! Temo di dimenticare qualcosa di importante!
Intanto mi è venuto in mente se c’è bisogno di una borsetta?( che non terrei io ma mia mamma per esempio) voi avete una borsa dove avete lasciato cellulare e portafoglio? Il kit di emergenza chi l’avrà??Ansiaaa

24 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Agosto 2024 alle 09:55
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefania
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che anche il mio fm dovrà lasciare le cose a qualcuno, perché poi si creano i bozzi nelle tasche.
    Il cellulare lo vorrei solo nel tragitto fino alla location, giusto in caso di inconvenienti ( sperando non ci siano).
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lascerai i telefonini?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la foto 😊 secondo me ci starà 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ si anche io sceglierei qualcosa da riutilizzare, sarebbe un peccato comprare l’ennesima cosa usata mezza volta e basta
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Sophie
    Sposa Novella Maggio 2025 Lecco
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io ti consiglio di preparare una borsa d'emergenza da lasciare in un angolo comodo, in modo tale da averci sempre accesso, ma non dovertela portare addosso.

Eventualmente dì a tua mamma, testimone o damigella dove si trova, così anche loro possono accedervi e portarti ciò che ti serve.

Contenuto? Per ora mi sono marcata alcune cosette, ma sicuro ci saranno altre cose importanti

- gel pads per scarpe

- scapre di ricambio

- filo interdentale/ spazzolino da denti + specchietto

- pad per ascelle

- kit di cucito

- zucchero d'uva

Il telefono eventualmente lo puoi lasciare alla testimone/damigella da tenere nella sua borsa

Tanti auguri per il vostro grande giorno

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Luglio 2024 Roma
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io ne ho comprata una piccolina a forma di secchiello, ovviamente bianca, che ho lasciato in macchina durante la festa, mentre durante la cerimonia l'ho affidata alla ragazza di mio fratello

Durante la serata ho dato il telefono a mia cugina, giusto per averlo a portata di mano.

Ho comprato un modello di borsa che potessi poi riutilizzare e devo dire che effettivamente la sto sfruttando.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ce l'avevo.. le poche cose che ho portato le ho lasciate a mia mamma
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borsa sposa 1
    Io avrò questa pochette che terrà la mia testimone durante la cerimonia e poi mi servirà per la seconda parte della festa...perché andremo in giro per Venezia..vedremo giovedì se sta bene con l' abito ...ho un po' di timore...
    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Novella Novembre 2025 Ferrara
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La devo comprare, può essere utilissima in effetti, da affidare a parenti o amiche. Per me semplicissima, bianca e non troppo grande

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borsa sposa 2
    Io avrò questa che darò alla mia damigella d'onore
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ne avro una consegnata a mia mamma ma solo per le cose mie e del mio fm importanti per quel giorno tutto tranne i telefonini ....fatta a mano trovata su instagram su sissyborsefatte.a.mano ))))

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di prendere una pochette bianca semplice, non troppo elegante. Semplicemente per mettergli telefono e portafoglio (non si sa mai, meglio avere sempre i documenti con se). Per il resto credo di mettere tutto nella valigia che dovrò poi portare in hotel e che lascerò in macchina o nella stanza che ci viene data per quel giorno, per qualsiasi cosa così possiamo poi andare a prenderla tranquillamente. L’affiderò credo a mia mamma, la terrò forse giusto il tempo del tragitto dopo la cerimonia dalla chiesa a luogo delle foto e poi alla location
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefania, le uniche cose che mi porterò saranno spazzolino+dentifricio e rossetto.

Tutto il resto conto di trovarlo in location (kit cucito, smacchiatore, cerotti), conto sull'aiuto delle donne presenti (nelle loro borsette non mancano mai i fazzoletti di carta, medicinali per dolori di varia natura, salviette deo), del portafoglio non ne avrò bisogno (se devo comprare qualcosa ci penserà il mio FMSmiley laugh ), così come le chiavi di casa le farò tenere a lui, cellulare anche no (quel giorno ci saranno tutte le persone care e non avrà la necessità nè di chiamare qualcuno nè di ricevere chiamate).

Eventuali scarpe di ricambio le metterò in un sacchetto che darò a qualcuno da tenere.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho preso una pochettina bianca su amazon in cui metterò giusto il cellulare (mi serve per coordinarmi per l'arrivo in chiesa, mentre sarò in macchina con mio papà devo sapere esattamente quando saranno tutti dentro la chiesa per poter arrivare io sul piazzale) e penso un fazzoletto ed eventualmente la tinta labbra per fare qualche ritocchino per le foto. La lascerò poi in macchina con l'autista e dopo la darò a qualcuno da tenermi

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato una pochette elegante che già avevo, non serve che sia bianca (a parte che avevo un vestito colorato) perché tanto la affidi a qualcuno... l'avevo lasciata a una mia amica e l:ho recuperata al ricevimento.
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò uno zainetto capiente con kit d'emergenza e tutto l'occorrente per noi e anche per la mia cagnolina 😆
    Lo affiderò a mia mamma ❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipenderà dall'abito, sarà qualcosa di abbinato, però non andrò in giro con quella perché lo trovo poco elegante.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borsa sposa 3
    Io ho messo questa pochette che ha tenuto mia sorella, per portare con me medicine per me e mio marito, cellulare e fazzoletti….. e’ la versione in negativo del mio vestito.
    Non sarei mai riuscita a non portare nulla con me.

Borsa sposa 4
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sarà? Una borsa qualsiasi oppure una borsa bianca ed elegantev
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una borsa che consegnerò a una delle mie damigelle.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerò direttamente le poche cose che mi servono a mia mamma e mia sorella non penso sia necessaria una borsa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione