ho chiesto esplicitamente al fioraio che non volevo bouquet tondi anche perché il mio vestito é molto delicato e scende morbido, quindi anche il bouquet lo vorrei morbido ovviamente non sará uguale, mi ha detto che i fiorellini piccoli li sostituirá con i fiorellini delle ortensie, buon compromesso
Eh almeno così era l'anno scorso quando mi sono sposata, sicuramente più della peonia o della rosa a detta dei fioristi cui mi sono rivolta, se non altro per il fatto che la dimensione del fiore risulta più ampia di quella di altri fiori come rose, orchidee, lisianthus e simili e dunque ne occorrono di meno per addobbare... ma ti ripeto non sono aggiornata e nemmeno mi ero informata troppo quando è toccato a me per il fatto che a me le ortensie proprio non piacciono, indipendentemente dal colore
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio tema é bianco blu e azzurro e ho optato per questo
Ciao il bouquet è molto molto bello, ma se fossi in te sostituirei le orchidee viola con lo ste4sso fiore ma in blu o azzurro tiffany, o altrimenti cambierei proprio fiore scegliendo un'ortensia blu che è di un tono più delicato risultando allo stesso tempo economica, elegante, femminile e romantica