Visualizza messaggio citato
Non lo sapevo, però puoi chiedere consiglio deve hai preso l abito, a me sarà simile a questo tuo però non con il mughetto, che è costoso, ma con la bovardia e gelsomino
Le cose piccole e delicate sono sempre le più fini . Brava. 🤗☺️
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
No nemmeno io, figurati che mi avevano proposto i gigli ma sono enormi e, per me, troppo profumati. Poi ho scelto i ranuncoli, al posto delle classiche rose, ed è venuto un bouquet stupendo 😊
Adoro i fiori piccoli e graziosi... non amo particolarmente i bouquet con fiori grossi tipo ortensie
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo un bouquet di ranuncoli bianchi, gipsofila e altri piccolissimi fiori bianchi e violetti (non ricordo il loro nome, ma chiusi sembravano quasi piccolissime bacche)
Certo hai pienamente ragione!!! Seguire il bon ton e la loda fino ad un certo punto, ma se una cosa piace.... ben venga uscire fuori dagli schemi!!!
Secondo me si! Con l'abito a sirena il bouquet a cascata sta bene. E poi io ad esempio nelle mie scelte ho tenuto conto di queste "regole" della moda ma quando mi piaceva molto una cosa a volte sono andata un po' controcorrente ed ho scelto semplicemente ciò che mi piaceva di più. E' anche questo che ci rende spose uniche e particolari.