Sono Molto indecisa se fare fare il Bouquet secco o con fiori freschi! Secco Mi Piace Molto Ma sarà forse più Caro?? Questi Li trovo Molto Belli: Chi di voi l ha avuto secco?
Visualizza messaggio citato
Si Si Lo so... metterò tacchi infatti seno dovranno cercarlo tra gli ospiti 😂😂😂
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehilà Jen, mai saputo e anche se lo fossi non vedo quale possa essere il problema. Con i tacchi alti tutto si risolve e si arriva a tutto (o quasi ).
Intendevo che il bouquet risulta molto alto e su un busto corto rischierebbe di oscurare il tutto. Il bouquet deve esaltare la sposa in tutto il suo splendore, non coprirla.
Come Sai che Sono nanerottola? 😂😂😂 Cm Grazie non l avevo Vista Cosi effetivamente...
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, molti belle le foto dei bouquet che hai postato. Le prime due però le vedo bene su una sposa moolta alta perchè si sviluppano in altezza e su una sposa più piccolina finisce che lei viene offuscata.
Dipende dai gusti, sono belli entrambi e scegliendo la composizione di fiori secchi non sempre si risparmia anzi.
Sono molto belli! Prova a controllare qualche sito tipo etsy (con artigiani che spediscono dall'Italia per sicurezza), dove puoi trovare varie fasce di prezzo!
Sono belli e particolari, ma scegliendo bouquet secco farei anche il resto dell'allestimento sullo stesso stile, quindi altri fiori secchi e non freschi. Chiederei un preventivo ai fiorai, magari sanno anche consigliarti se conviene o meno e anche se si guasta durante il lancio
A me piace molto ma per un mio gusto personale se dovessi scegliere i fiori secchi curerei anche tutto il resto dell'allestimento con i fiori secchi per avete un filo conduttore. Non credo sia più costoso comunque, puoi anche comprare i fiori e comporlo tu, e poi potresti conservarlo
Io opterò per quelli freschi perché amo molto i fiori. Comunque se dai un'occhiata su internet troverai i bouquet di fiori secchi anche a €40. Quindi non cifre elevatissime.