Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria

Brunch?

Federica, il 6 Marzo 2024 alle 10:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato
Brunch del giorno dopo con persone più strette?

Si

33%

39 voti

No

66%

77 voti

24 Risposte

Ultime attività da Hilary, il 7 Marzo 2024 alle 23:12
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io non lo farò, non è una cosa che mi piace sinceramente
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no ma dipende, come primo pensiero dico che il giorno dopo sia gli sposi che gli invitati sono stanchi e a meno che non siano tutti nello stesso posto magari non c'è molta voglia di spostarsi di nuovo. Per come la vedo io un giorno di festeggiamenti è più che sufficiente, anche il giorno dopo diventa un bell'impegno per tutti...non so se mi convince, anche se potrebbe essere una cosa carina 😅. Se fossi invitata da parenti o amici stretti la valuterei in un modo, se fossero altri non saprei
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no , dove ci siamo sposati non c'era possibilità di alloggio
    Ci siamo rivisti nell'hotel dove abbiamo dormito sia noi che mio suocero e mia cognata, nella mia città
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo avete fatto nella stessa location del matrimonio?🤗
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi il giorno dopo abbiamo fatto un brunch con genitori e sorelle ☺ e nel pomeriggio siamo partiti per il viaggio di nozze accompagnando anche mio suocero in aereoporto che doveva ripartire per il suo Paese
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho votato no solo perchè personalmente non reggerei due giorni a mangiare e bere Smiley xd però se voi ne avete voglia non vedo perchè no!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo no perché preferisco tenermi la giornata successiva per riposarmi e stare da soli in due, faremo però la cena insieme il giorno prima, ma se a voi fa piacere perché no?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho offerto il pranzo a genitori e testimoni
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo no, solo perché il giorno dopo l’ho vissuto come momento per godermi finalmente la mia tranquillità da sposata… e poi perché anche da invitata personalmente dopo un matrimonio non avrei voglia di fare anche un brunch anche se fosse una cara amica o un parente😅 ma se a voi piace l’idea perché no…
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei per il no. Il giorno dopo voglio solo rilassarmi per scaricare tutto lo stress, godermi mio marito e vivere insieme il mix di emozioni da cui saremo sicuramente pervasi. Ma ho votato sì, perché se vuoi.....perché no?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per noi non credo che sarà una cosa fattibile, sposandoci di lunedì il giorno dopo le persone lavorano 😅 quindi sicuramente ci godremo la giornata da solo io e fm…ma se i vostri parenti stretti hanno la possibilità di restare perché no!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..
    Il.giorno dopo vogliamo goderci il momento ..
    Vogliamo raccontare ciò che proviamo ecc..
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo si perché idealmente mi piacerebbe, ma onestamente non so se sarà fattibile 😅 quindi in ogni caso ognuno provvede per sé, al massimo ci si organizza per andare nello stesso posto ma senza vincoli
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un rinfresco per chi non viene al matrimonio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una bella idea 😊 noi faremo semplicemente colazione con le persone che si fermeranno a dormire nel nostro stesso albergo.

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non dormendo in location non lo faremo, e ti dirò che preferisco cosìSmiley smile mi piace l'idea di svegliarmi con calma e fare colazione con il mio compagno per la prima volta da sposi, ci immagino già a raccontarci di tutte le emozioni del giorno prima, e sarà bello condividere questo momento solo noi dueSmiley smile

Se però a voi piace l'idea perché no? ho sentito di vari amici che hanno fatto colazione con i testimoni dopo aver dormito tutti in locationSmiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea! Soprattutto se lo farete con persone che vengono da fuori e pernottano abbastanza vicino a voi: sarebbe una coccola per questo tipo di ospiti.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto se ci sono ospiti da fuori che rimangono a dormire, in quel caso sarebbe carino che non andassero via il giorno dopo senza un saluto e allora è indicato un brunch o una colazione insieme, se invece il matrimonio è nel posto dove vivono tutti gli invitati o la stra grande maggiorparte di essi non è necessario secondo me
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni invitati rimarranno a dormire in location (come noi) quindi al massimo faremo colazione tutti insieme, ma senza impegno e grandi robe
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea ma realizzabile solo con chi dorme nel tuo stesso albergo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto il brunch, ma siccome qualche amico ha dormito in location con noi, abbiamo fatto colazione insieme
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea se vuoi farlo🤩 noi personalmente non lo faremo, ma perché no se ci tieni!?!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi di no, a meno che ci sono degli invitati che vengono da fuori e magari vorrebbero passare con voi del tempo prima di ritornare nella propria città.. o se si fa fuori regione.

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra una bellissima idea!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione