Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Giugno 2018 Torino

Budget minimo

Valentina, il 8 Febbraio 2018 alle 13:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 132

Ciao a tutte, mi chiamo Valentina e sono una futura sposina e mamma, ma sono all' inizio di entrambe le cose ..😊 Vorrei farvi una senplice domanda .. qual' è a vostro parere e in base alle vostre esperienze il budget minimo per un Matrimonio? Mi sto informando un Po e devo dire che leggo in giro...
Ciao a tutte, mi chiamo Valentina e sono una futura sposina e mamma, ma sono all' inizio di entrambe le cose ..😊
Vorrei farvi una senplice domanda .. qual' è a vostro parere e in base alle vostre esperienze il budget minimo per un Matrimonio? Mi sto informando un Po e devo dire che leggo in giro delle cifre che spaventano! 🙈
Ringrazio chi risponderà 😊Smiley smile

132 Risposte

  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a Tutti! In effetti la mia era una domanda un Po troppo generica .. ho già idee su cosa risparmiare( ho un cognato che ha la passione della fotografia, le partecipazioni fatte da me senza tanti fronzoli, la macchina del papà) e so che la spesa più grande è il ricevimento.. saremo una settantina di persone e pensavo di puntare infatti su un agriturismo invece che le classiche location eccessivamente care .. Smiley amazing
    Grazie comunque, volevo farmi un Po un idea in numeri Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    noi ci sposiamo a luglio con uno stipendio solo e questa è la premessa.

    non avremo nè il fotografo, (ormai tutti hanno macchine fotografiche fighissime) raccoglieremo le foto che faremo e faranno e sceglieremo quelle da stampare, nè l'auto xkè useremo il suv di mio cognato.siamo 46 adulti e 6 bambini x la cena e una ventina in più x la torta.

    premesso questo (senza auto e fotografo sono almeno 2000€ risparmiati) tra quello che abbiamo già speso e quello ke preventiviamo di spendere la spesa sarà tra i 7000 e gli 8000

    • Rispondi
  • Alexandro
    Super Sposo Giugno 2018 Modena
    Alexandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio parere non esiste un budget minimo...dipende da troppi fattori.
    quanti invitati? più sono e più il budget lievita e non di poco
    cerimonia civile e quindi addobbi limitati o in chiesa?
    viaggio di nozze dove e di che tipo?
    Dovreste essere voi a stabilire un massimo in base alle vostre disponibilità economiche

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, congratulazioni per tutto 😍 il budget non è facile da stabilire..quello che incide di più è il ricevimento e dipende da quanta gente c'è e cosa fate 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione