Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza

Budget regali testimoni?

Laura, il 22 Giugno 2017 alle 10:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Ciao a tutte, leggendo molti dei vostri topic mi stavo cominciando a chiarire le idee su cosa regalare ai nostri 4 testimoni (2 donne e 2 uomini)...beh sul regalo più o meno ci sono...gioielli/orologi un qualcosa che possano indossare sia il giorno stesso del matrimonio ed anche nella loro routine di tutti i giorni....la domanda che mi viene spontanea però è quanto budget dedicare ai regali testimoni??..ovviamente questa cosa varierà a seconda delle disponibilità economiche di ognuno.....voi quanto avete speso per testimone?? grazie a tutte e buona giornata! Smiley smile

25 Risposte

Ultime attività da Laura, il 23 Giugno 2017 alle 12:19
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte!! Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 6 testimoni e abbiamo regalato bracciali Swarovski alle ragazze (4) e gemelli Polello ai ragazzi (2). Avevamo stanziato 100€ a testa ma alla fine siamo riusciti anche a spendere un po' meno grazie alla gioielleria che ci ha trattato benissimo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro budget 150euro a testa... sono in 4
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso due orologi della Festina ai due testimoni, 80 euro a testa!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Ciao Carmela, sicuramente è stato un super regalo ma se non puoi spendere quella cifra per tutti i testimoni non fartene un problema, ognuno fa quello che può e non devi per forza svenarti per gli altri!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo partiti con un budget di 100 per ciascuno (sono 4 testimoni totali) però alla fine ho trovato una collana di Swarovsy in saldo per le mie 2 a 49 e il cofanetto con la raccolta cd di Vasco Rossi per gli uomini a 89.. Insomma ci è andata strabene!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. credo farò così anch'io!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda noi abbiamo speso sui 600€, se nn ricordo male, x i.due testimoni.. stavano.insieme e gli avevamo regalato la .lavatrice...
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 150€ a testimone...ne avevamo tre a testa
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa volete regalare....noi cerchiamo qualcosa di utile ed eterno in modo da poter ricordare sempre quel giorno.Orologio,bracciale sono i regali più gettonati ma non ci piacciono più di tanto....vedremo abbiamo un anno.cmq è sempre bene darsi un budget ma non è quello che conta...😊
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho gia acquistato un orologio diesel per mio cognato,ed ho speso 200 euro..per le altre 2 donne ho speso ( grazie a degli sconti) 60 euro ciascuno prendendo le cornici grandi della thun sapendo che sono di loro grande piacimento... l'altra testiomone a cui non ho ancora riflettuto è mia mamma...a lei non so ancora cosa regalarle Smiley smile

    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, da noi si usa far aprire il regalo in sala, al testimone. A me fu regalata una splendida collana di perle e ci sono delle bellissime foto ufficiali di me che scarto il regalo, sorpresa. È un bellissimo ricordo!
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, secondo me il regalo dovrebbe avere un valore MINIMO DI 150 euro. È un dono importante e simbolico; deve essere qualcosa di prezioso ed "eterno"
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa 200 euro a testa che cmq erano sorella fratello e cognati....solo uno è stato l amico di mio marito e anche x lui nn abbiamo fatto distinzione.....quindi 200 x 5.....in Bocca al.lupo.....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò sui 100/150 massimo a testa!!!anche noi ne abbiamo 4!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sui 100 a testa anche noi 2 donne e 2 uomoni... abbiamo la stessa idea di regalo vogliamo qualcosa che rimanga e ricorda il loro compito e il nostro giorno
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un bel cruccio questo!io sono testimone ad un matrimonio di settembre e la sposa sarà testimone al mio fianco giugno dell anno prossimo..l altro giorno mi è arrivata a casa con una stirella da 200 euro! Io mi sono sentita un po in difficoltà perché non mi aspettavo un regalo così caro visto che avevamo pensato di spendere su 100 euro a testimone..lei è stata carinissima ma io ora continuo ad impazzire su come sdebitarmi e come comportarmi anche nei confronti degli altri testimoni quando arriverà il mio matrimonio x non fare differenze. Noi abbiamo 3 testimoni a testa e potete capire che spendere 1200 euro per i regalo anzi 600 è un bel colpo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao..io penso di darli qualche giorno prima...soprattutto se alla fine rimango su gioielli/orologi...poi saranno liberi se indossarli o meno al mio matrimonio...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bell'idea brava!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io penso a qualcosa in gioielleria.. il budget ancora non lo so ma penso sarà intorno ai 100/150 le nostre sono 3 ragazze. . Ma dite ke si deve dare prima del matrimonio in odo che possano indossarlo il giorno?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso circa 100€ per ogni testimone
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo sui 20-30€... la bomboniera per tutti gli invitati sarà una bottiglia di olio imbottigliata da noi, per i testimoni faremo un cesto di prodotti tipici dell'agriturismo dove faremo la cena del matrimonio (oltre al nostro olio ci saranno 2 marmellate, un pacco di riso e un salame). L'unica differente è mia sorella che non ama il cibo, visto che ha l'hobby dei gioielli in fimo le ho acquistato uno strumento particolare mantenendomi sullo stesso budget.

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo a tutte e 4 un portafoto d'argento..le mie sono sposate e i testimoni di fm sono fidanzati,quindi abbiamo pensato a un regalo x la casa..il prezzo non so più o meno quanto possiamo spendere
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..be non penso ci sia una regola..noi abbiamo pensato ad una cosa utile per tutti anche se c'era la differenza di età di testimoni..e abbiamo optato per uno splendido orologio di legno intarsiato..che anche per i più giovani andrà bene x un futuro.. e non abbiamo speso molto e sono stati felicissimi direi!!!! secondo me dovete scegliere l'oggetto...poi il prezzo dipende sempre da molte cose, materiale, grandezza..etc...

    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 100 a testa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione